aiutatemi per favore a sciogliere un dubbio amletico dato che cambio idea ogni due secondi.
Sono in procinto di acquistare una coppia di woofer da installare in auto, amplificati da uno Zapco Z150.
Ho visto vari woofer e ho scartato:
- 18w/4531 (ls185) dato che non riesco a trovarne una coppia decente usata a buon prezzo;
- morel elate e dynaudio per via della loro sete di watt (se riuscissi a vendere lo Z150 prenderei un pq20 da utilizzare in doppio mono, ma purtroppo nessun interessato)
- hertz vari, perchè è un marchio che tendo ad allontanare perchè per me molto commerciale ed ultra stra pubblicizzato
Tra i vari woofer ci sono AD w60 (nuovi 140 euro) e i focal 6k2p (usati stesso prezzo);
Con una cifra di all'incirca 150 euro, cosa fareste?
Ascolto musica come mario biondi, michael buble, rachelle ferrell, pop italiano, a volte mi concedo un po di musica stile radio ibiza e qualcuna hip hop (nelle serate con gli amici

Ecco, vorrei un woofer che abbia abbastanza qualità, basso abbastanza secco ma non troppo (del tipo nelle canzoni pop tipo alicia keys i bassi devono essere riprodotti a modo), veloce dove serve e che abbia un buon impatto con rullanti (ad ex.).
Per ora mi accontento di questo

Ah, quando alzo il volume deve sapermi emozionare u.u