Also the black widow struggling with the work in progress :D

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#61

Messaggio da Pietro PDP »

Sulla scelta dei TW, mmmmmmhhhhhhhhh ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#62

Messaggio da LaVedovaNera »

-.- Al dir il vero io avrei preferito prendere gli ht 28 a cupola nuovi, xkè molti mi hanno detto di essere migliori ho meglio di qualità sonora più superiore rispetto st 25,xò alla fine ho preso questi xkè mi costavano in meno, comunque anche questi li ho presi usati xò compreso già di riconi nuovi casomai li brucio... -.-
Adesso mi rimane soltando l'acquisto del Sub e amplificatore per sub... -.-
-.- HELP ME... come amplificatore mi anno consigliato Hollywood xkè come qualità prezzo dicono ke mi conviene... Secondo voi...???
Come sub non sò ancora su cosa buttarmi... -.- -.- -.-
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#63

Messaggio da Em4nuele »

Oddio Hollywood credevo fosse solo una città T_T XD :hahahah: lascia perdere ste cineserie, quanto devi spendere?
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#64

Messaggio da headhunterz »

Em4nuele ha scritto:Oddio Hollywood credevo fosse solo una città T_T XD :hahahah: lascia perdere ste cineserie, quanto devi spendere?
:hahahah: :hahahah:
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#65

Messaggio da LaVedovaNera »

Ooooh my god... -.- Mi state dicendo che fa tanto skifo...???
Em4nuele veramente anch'io pensavo che fosse solo una città... :D :D :D
Invece poi mi viene detto che ,c'è anche un bel amplificatore molto economico di discreta qualità,che visto così non rende ma che invece per quando costa e per ciò che devo fare io va benissimo xkè come potenza è ottima, visto che comunque sto facendo una sotto specie di impiantino non molto grande tantomeno potente e di qualità... -.- io aggiungerei per sfortuna :@ Poi anno nuovo, vita nuova, ma sopratutto macchina nuova compresa di impianto nuovo... :D :D :D almeno me lo auguro... :D :D :D
Per l'hollywood mi anno chiesto 329euro nuovo... O_O Non ho la più pallida idea di quando spendere precisamente e cosa prendere ,ma sicuramente poco ,più poco possibile, perchè ho sempre un'affitto sulle spalle da sola senza un lavoro fisso... -.- O_O :@ anche xkè ancora devo decidere che sub prendere... -.- -.- -.- Sto andando in CAOS... -.- Uffaaaaaaaaaaaaa... :hmm:
Ps. Non ridete sulle mie disgrazie... X_X :D X_X :D X_X :D X_X :D
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#66

Messaggio da Em4nuele »

Con quella cifra ci compri altro, lascialo stare quell'ampli, guarda nel mercatino e trova l'offerta migliore. Trovi nuovo anche uno steg k02.02 con una discreta potenza.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
*Marius*
Coassiale
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2012, 11:50
Località: Potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#67

Messaggio da *Marius* »

Scusami tanto se mi permetto...ma da tuo concittadino ti chiedo:da chi ti stai facendo consigliare o meglio c'è qualcuno che ti da una mano nella scelta dei componenti rispetto a quello che vuoi realizzare!!! e poi basta con questi Hollywood non servono per suonare!!!
Anche se ti sembrerà strano ma da noi in città c'è qualcuno che ti può aiutare e nell'acquisto e nella realizzazione del tuo impianto. :) :) :)
Sorgente:Pioneer P90+Deq P90
FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo
Genesis DM ==> Ls 165
Sub:Genesis DMX ==> ML 3000
Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#68

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciao Marius... :)
Wow... :D trovare un concittadino qui è un miracolo... :D :D :D
Comunque Siiiii... mi sto facendo consigliare da una persona ke stimo molto... ovviamente non sto parlando di un appassionato chiunque ,ma di una persona per quando mi riguarda molto qualificata e di esperienza... che ha per fino un negozio master... ;) Nn sò se hai capito di chi sto parlando visto che sei un mio concittadino... ;) ;) ;)
Perchè dici : "basta con questi Hollywood non servono per suonare...!?!?!?!? "
Secondo te cosa dovrei prendere...???
Io in città conosco più o meno tutti quelli che fanno parte di questo mondo, però come ben saprai c'è tanta gente che si spaccia per istallatori, professionisti del suono ecc... Poi vai a vedere, i loro impianti li fanno fuori regione oppure non sanno neppure 2+2 quando fà... :huh: :slow: :huh:
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#69

Messaggio da Em4nuele »

Non farti rifilare l' Hollywood ti prego un giorno la vocina ti dirà: te l'aveva detto il buon Emanuele che ti ha fatto la dichiarazione d'amore in pubblico di non comprarli, evita alla vocina quello strazio :D T_T :hahahah:
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#70

Messaggio da oldscool68 »

Em4nuele ha scritto:Non farti rifilare l' Hollywood ti prego un giorno la vocina ti dirà: te l'aveva detto il buon Emanuele che ti ha fatto la dichiarazione d'amore in pubblico di non comprarli, evita alla vocina quello strazio :D T_T :hahahah:
vedova... senti... se sei qua per cercare dichiarazioni d'amore, minaccia pure tutto il forum di comprare l'hollywood... :D vedrai che pur di non fartelo comprare... son disposti tutti (o quasi, visto che magari ci sono anche utenti già spostati) a farti una dichiarazione come ha fatto emanuele :D


beh.. magari te la facciamo anche se lo compri... se non altro perchè sei una mosca bianca qua nel forum... :D
ma soprattutto, per quanto mi riguarda.. prchè sei simpaticissima XD


a parte gli scherzi... con quei soldi.. puoi prendere qualcosa di molto meglio, qualitativamente parlando... :) sul nuovo non saprei cosa consigliarti, ma sull'usato... un bell' orion... :love:

non ricordo se hai detto che sub vuoi utilizzare... -.-
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#71

Messaggio da LaVedovaNera »

-.- Em4nuele allora dimmi cosa devo comprare precisamente secondo te... ?!?!?!? Uffaaaaaaaaa... T_T Come già ti ho detto varie volta... io della parte tecnica sono ignorantissimaaaaa... T_T non capisco un xxxxx di potenze ,di watt ecc... Anche perché come già sapete questo è il mio primo impiantino e non so neppure io cosa voglio... " Ooooh meglio so cosa voglio ma non so come farmi capire" -.- Help meeee...
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#72

Messaggio da Em4nuele »

Allora, guarda nel mercatino degli amplificatori ci sono tante belle offerte, io punterei ad un Helix A2 competition in mono ti eroga 540w rms a 4 ohms e oltre 800 a 2 ohms che bastano e avanzano perché prima di tutto sono veri e di qualità.
Se invece vuoi spendere pochissimo e avere una bella potenza e impatto sulla baya (il rivenditore è tedesco ma sembra affidabile) ti porti a casa con 200€ un Sondstream Reference 800.2 che a mono a 4 ohms ti eroga 800w rms da usare solo sul sub perché altrove non è un granchè. Sul sub è veramente un giocattolo niente male. Poi ovvio ci sono Steg serie K ecc.
Ultima modifica di Em4nuele il 1 ott 2013, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#73

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciao oldscool68... :D :D :D
Non sono qui ne per ricevere dichiarazioni d'amore, ne per ricevere minacce dal forum... X_X X_X X_X Ma solamente perché voglio capire ma soprattutto imparare di più da questo mondo... ;) ;) ;)
Wow... :D :D :D Se per non farmi acquistare un amplificatore "Hollywood " mi fare tutti o quasi tutti una dichiarazione d'amore pubblica ,non oso immaginare per altro... Ahahahhahahahahah X_X X_X X_X X_X X_X
Comunque adesso voglio anche la tua dichiarazione pubblica... X_X X_X X_X X_X X_X Skerzooooo... :D :D :D :D :D
Ps. però ricordatevi sempre che sono una "Mosca" NERA perché rimane sempre il fatto di essere Vedova... X_X X_X X_X X_X X_X
Ora parlando seriamente, come ho detto più e più volte io sono ignorante per quando riguarda la parte tecnica, Non capisco niente di potenze di watt ecc... per questo non saprei proprio cosa acquistare per far muovere un 30 oppure 38 perché ancora non so neanche quale dei 2 acquistare ma soprattutto quale marca acquistare... -.-
Veramente l'anno scorso, prima di rimanere vedova definitivamente sentii l'impianto del mio ex marito, lui ha in possesso un bel orion :love: "se non sbaglio un NT100,oppure 2100 HCCA,oppure 250 HCCA " che devo dire "nella mia ignoranza " suonava molto molto bene anche se non ricordo precisamente quale di questi era... -.- -.- -.- "Devo dire che nonostante i suoi mille difetti è un buongustaio altrimenti non mi avrebbe amato" :D :D :D
Ps. Lo sò sono esaurita... xò ogni tanto mi piace prendermi in giro da sola, e ridere sulle mie disgrazie... :D :D :D
Comunque ritornando alle cose serie: ORION ne ho sentito parlare benissimo come qualità di amplificatori, Ora la mia domanda è : Quale orion potrebbe andare bene per me????? ovviamente mantenendo un costo non troppo eccessivo perché non potrei permettermelo... ?!?!?!? Ovviamente quale sub devo acquistare per fare un'ottimo abbinamento...??? ma soprattutto il sub sarà un 30 oppure 38...???
Aspetto le vostre opinioni e consigli perché come sempre sono il CAOS... :onfire: :onfire: :onfire:
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#74

Messaggio da Em4nuele »

Prendi un esb SW-6H.30 hard rock sui 250€ tira certe legnate :D per l'orion van benissimo quelli da te citati, evita come la peste la produzione attuale. Comunque considera i miei suggerimenti ;)
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#75

Messaggio da LaVedovaNera »

Em4nuele il sub che mi hai citato lo trovo nel mercatino a quella cifra oppure nuovo...????? Cosa vuoi dire "evita come la peste la produzione attuale" dell'oriorn...???
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#76

Messaggio da Em4nuele »

Lo trovi nuovo per quella cifra anche se ora ho controllato il prezzo si riferisce al 25 e non al 30 che ne costa 100€ in più comunque prendi anche il 25 che è quasi un 30 :D mentre il 30 è un 32. Evita la produzione attuale perché è solo una cineseria, nulla a che vedere con la produzione americana.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#77

Messaggio da ferrix663 »

ampli ottimi per sub ce ne sono diversi , ad es. precision power, linear power, orion, zapco, rockford fosgate , audison(chi sputa sopra ad un hv16 sul sub?)e tanti, tantissimi altri ..la lista andando a pescare nelle produzioni dei vari costruttori e' piuttosto vasta........ intanto per capire se un 30 o un 38 dovresti cercare di vedere quanti litri puoi sfruttare per la cassa del sub...
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#78

Messaggio da oldscool68 »

ciao vedova :)
tralasciando le dichiarazioni d'amore.... :D se posso darti un consiglio...
ferrix ha ragione. prima di spendere soldi in un sub che potresti non riuscire ad utilizzare bene, secondo me, dovresti prima di tutto vedere quanto grande riesci a fare la cassa per il sub nel bagagliaio. in base a questo, potrai scegliere il sub più adatto a quella cassa e, di conseguenza, puoi scegliere l'ampli che si adatta meglio al sub scelto. in questo modo, spenderai il giusto ed avrai il tutto ottimizzato. altrimenti rischi di prendere un sub che non suona bene causa cassa troppo piccola e ti toccherebbe cambiarlo... e siccome ancora non sai che sub scegliere... se monobobina o doppia bobina.. anche consigliarti un ampli non ha senso. quindi... io procederei così:
1) calcola bene le misure per la costruzione della cassa sub
2) una volta che sappiamo quanti litri è la cassa... ti consiglieremo e sceglierai l'accoppiata sub ampli

ciao :)
luca
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#79

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciaooooo oldscool68b "luca" X_X
Ciaooooo ferrix... :D
Grazie per i vostri consigli... :D Il problema è che non sò quanti litri potrebbe portare il mio bagagliaio, anche xkè non sò se mi conviene per una magior qualità sonora occupare tutto il bagagliaio ho soltanto una metà... Ma sopratutto non ho la più pallida idea di come poter calcolare il tutto... -.- -.- -.-
HELP ME... -.- Chi di voi ha una Lancia y elefantino 2001 che potrebbe dirmi questo calcolo...???
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#80

Messaggio da ferrix663 »

Lancia y elefantino 2001.....Usa un 30.....se no oltre al bagagliaio ti tocca rinunciare ai posti dietro..... :p scherzi a parte davvero vedo meglio un 30, per due motivi .... 1) SPAZIO.... 2) SOLDI.... trovare i litri per un 38 su una y e' sicuramente piu' difficile, e come spesa oltre alle differenze di costo dell'altoparlante ,devi mettere in conto un ampli piu' grosso che ovviamente richiedera' una alimentazione piu' curata e tutto cio' che ne consegue, nel complesso qiundi spesa maggiore... oltretutto usare un 38 magari sottolitrato o non pilotato bene potrebbe avere piu' difetti che pregi rispetto ad un altoparlante piu' piccolo ma che lavora correttamente .....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”