Also the black widow struggling with the work in progress :D

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#101

Messaggio da AlbertoPN »

:D :D :D

Sei proprio simpatica !!! :D :D

Sai che ho realizzato adesso che provieni dal luogo dove il contadino, per chi ha studiato elettrotecnica, è uno degli elementi più importanti ??

Allora vada per Vega ..... Quando il suo corpo di acciaio solleva .... :D :D

Buona domenica !! :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#102

Messaggio da Em4nuele »

Ma guarda quanti maschietti provoloni ci sono :arr: XD lasciate la vedovuccia l'ho beccata prima io :D ahahahhahaha dai su sto impianto lo facciamo nascere? :D
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#103

Messaggio da oldscool68 »

Em4nuele ha scritto:Ma guarda quanti maschietti provoloni ci sono :arr: XD lasciate la vedovuccia l'ho beccata prima io :D ahahahhahaha dai su sto impianto lo facciamo nascere? :D
azz... è arrivato il caciocavallo... XD XD XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#104

Messaggio da headhunterz »

oldscool68 ha scritto:
Em4nuele ha scritto:Ma guarda quanti maschietti provoloni ci sono :arr: XD lasciate la vedovuccia l'ho beccata prima io :D ahahahhahaha dai su sto impianto lo facciamo nascere? :D
azz... è arrivato il caciocavallo... XD XD XD
XD
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#105

Messaggio da LaVedovaNera »

AlbertoPN ancora una volta Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X Io invece sapevo che proveniva dal tuo di paese... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X Beccati questo è porta ha casa... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X
Ahahahahahahhahah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Sto morendo dal ridere... Voi siete tutti pazzi... :D :D :D :D :D :D
Em4nuele non fare il gelosone... X_X Anke xkè LaVedovaNera non è di nessuno... X_X Certo ke dobbiamo far nascere questo impianto... ;) ;) ;) Mica sono qui per aprirmi un caseificio... :D :D :D :D :D :D :D Ahahahahhahhahhaha :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#106

Messaggio da AlbertoPN »

LaVedovaNera ha scritto:AlbertoPN ancora una volta Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Io invece sapevo che proveniva dal tuo di paese... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X Beccati questo è porta ha casa... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X
Macchè Widow ...... Il Fattore di Potenza è un parametro importante, il Fattore di Pordenone è forse qualcuno che conosci tu, ma non fa "caratteristica" di un impianto elettrico XD XD XD :D :D :D :D :D :D

Ih ih in dai, era una battuta stupida da terza elettrotecnica, spero non ti sia offesa, era proprio una scemenza

Non c'è l'emoticon con il fiore ... Ma immagina che te ne mando 6 .....

Ed adesso parliamo del tuo impianto !! :yes: :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#107

Messaggio da oldscool68 »

AlbertoPN ha scritto:
LaVedovaNera ha scritto:AlbertoPN ancora una volta Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Io invece sapevo che proveniva dal tuo di paese... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X Beccati questo è porta ha casa... X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X X_X
Macchè Widow ...... Il Fattore di Potenza è un parametro importante, il Fattore di Pordenone è forse qualcuno che conosci tu, ma non fa "caratteristica" di un impianto elettrico XD XD XD :D :D :D :D :D :D

Ih ih in dai, era una battuta stupida da terza elettrotecnica, spero non ti sia offesa, era proprio una scemenza

Non c'è l'emoticon con il fiore ... Ma immagina che te ne mando 6 .....

Ed adesso parliamo del tuo impianto !! :yes: :yes:
eccolo qua.. albè... c'aveva ragione Eman3le... stai a fa il provolone :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#108

Messaggio da AlbertoPN »

Ma figurati .... Non ha capito la battuta sul contadino e non volevo che si offendesse ....

Poi sono un gentleman e regalare un fiore ad una vedova, anche vicino ai morti, insomma, non mi sembra proprio "broccolare".

Anzi, secondo me siete voi che rosicate :D :D :D :D :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#109

Messaggio da LaVedovaNera »

AlbertoPN si è capito così tanto che non avevo capito la tua battuta...??? :D :D :D :D :D :D :D Help me... :D :D :D :D :D :D :D Tranquillo non mi offendo mai x così poco... ;) Xò la prossima volta ti prendo ha capate nei denti... X_X se non ti fai capire le battute... X_X X_X X_X skerzooo... X_X
Ricordatevi che ho la 3media "regalata", molte volte non capisco cosa dite... -.- -.- -.- Ci metto un pò di tempo per capire... -.- -.- -.- Ma poi ci arrivo... :D :D :D :D :D
Comunque AlbertoPN GRAZIE mille per le rose... ;) Possibilmente se vuoi fare una cosa buona ma sopratutto fatta bene... Preferirei 7 rose oppure 11 rose di colore NERO vellutate... :love: :love: :love: Questo xkè rimango sempre una vedova di stile,classe ma sopratutto poco esigente... :D :D :D :D :D :D :D Chissà ke nei giorni dei morti mi succeda un miracolo dall'oltre tomba... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

NB. secondo me c'è qualkuno che rosica di brutto ma non si trova tra voi... :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#110

Messaggio da AlbertoPN »

Ciao Vedova,

no no, per favore, niente testate sui denti ... che mi costano una fortuna ... quasi come l'impianto in macchina ! :D :D
Su si una brava Donna, e la prossima volta, se capita, ti metto anche tutta la spiegazione ... così non diventi violenta ..... e ti assicuro che il fatto che tu non sia diplomata o laureata ha molto poco a che fare con capire le cose .... ho degli amici "ingegneri" che non valgono un soldo bucato ... per cui .... come per i paesi anglosassoni, non conta chi dici di essere, ma solo chi sei davvero e cosa sei in grado di fare davvero. :yes: :yes:
LaVedovaNera ha scritto: Comunque AlbertoPN GRAZIE mille per le rose... ;) Possibilmente se vuoi fare una cosa buona ma sopratutto fatta bene... Preferirei 7 rose oppure 11 rose di colore NERO vellutate... :love: :love: :love: Questo xkè rimango sempre una vedova di stile,classe ma sopratutto poco esigente... :D Chissà ke nei giorni dei morti mi succeda un miracolo dall'oltre tomba... ;)
Le rose nere sono splendide, lo ho già regalate in passato.
Rimango solo un filo perplesso dal numero .... leggendo questa "agile guida" (non me ne intendo proprio, sorry !!) http://www.mammaebambini.it/festivita/s ... elle-rose/

vedo che sia il numero 7 che il numero 11 sono belli "tosti" .....
non ci conosciamo praticamente, vuoi mai che non apprezzi e mi prendi a testate anche il altre parti ??? XD XD :D :D :D :D :D :D :D

Continuo a scherzare eh ?
Ahh ... mi puoi chiamare anche solo Alberto .... il "PN" è la sigla della provincia da dove scrivo, Pordenone appunto. Così diventa più snello ! :yes: :)
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#111

Messaggio da AngiHK »

'inchia quanto giallo in sta pagina , ho dovuto mettere gli occhiali da sole per leggere....... :slow:
Qui più che vedova nera io ti ribattezzerei "vedova allegra".........ti si addice di più :hahahah:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#112

Messaggio da oldscool68 »

AngiHK ha scritto:'inchia quanto giallo in sta pagina , ho dovuto mettere gli occhiali da sole per leggere....... :slow:
Qui più che vedova nera io ti ribattezzerei "vedova allegra".........ti si addice di più :hahahah:

ahahahhahahahahahah angi... ti quoto in parte... :) se per allegra intendi che è gioiosa.. si... ti quoto in pieno... :D :D :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#113

Messaggio da LaVedovaNera »

Ok... :D :D :D allora da oggi in poi ti chiamerò Alberto, ovviamente fin quando non ti troverò un sopranome... X_X X_X X_X
Per quando riguarda il fatto di essere "diplomata o laureata" devo dire che ank'io la penso proprio come te... ;) ;) ;) Il valore delle persone si vede a prescindere dal diploma laurea ecc... ;) ;) ;) io xò ho il vizio di prendermi sempre in giro da sola ecco perchè ho scritto così... :D :D :D :D :D
Per quando riguarda le rose non sapevo di quei significati... -.- anche perchè non è mia abitudine ricevere rose... ;) Io al posto di un mazzo di rose preferirei una AUTO... :love: :love: :love: Ovviamente compresa di impianto stereo... :D :D :D questo sempre xkè sono una vedova di stile , classe ma sopratutto poco esigente... :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#114

Messaggio da LaVedovaNera »

Signor AngiHK se per lei questa pagina è un giallo, devo dedurre che evidentemente lei non ha mai letto un giallo in vita sua... :huh:
Non sò cosa vuole intendere con "VEDOVA ALLEGRA..." ma una cosa è certa che questa affermazione da lei fatta,non mi è piaciuta per nulla... :onfire: anche perchè le posso garantire visto che non mi conosce , che quando voglio potrei essere più nera del colore nero... :@
Come può vedere non sono una di quelle persone che le cose le manda ha dire... ma sopratutto, devo sempre dire nel bene e nel male ciò che penso... ;)
La ringrazio comunque della sua affermazione oppure opinione anche se non li era stata chiesta... ;)
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#115

Messaggio da oldscool68 »

LaVedovaNera ha scritto:Signor AngiHK se per lei questa pagina è un giallo, devo dedurre che evidentemente lei non ha mai letto un giallo in vita sua... :huh:
Non sò cosa vuole intendere con "VEDOVA ALLEGRA..." ma una cosa è certa che questa affermazione da lei fatta,non mi è piaciuta per nulla... :onfire: anche perchè le posso garantire visto che non mi conosce , che quando voglio potrei essere più nera del colore nero... :@
Come può vedere non sono una di quelle persone che le cose le manda ha dire... ma sopratutto, devo sempre dire nel bene e nel male ciò che penso... ;)
La ringrazio comunque della sua affermazione oppure opinione anche se non li era stata chiesta... ;)

dai vedova.. non ti incazz@re... :) sicuramente angi, non voleva offenderti, anche se, non conoscendolo, dalla frase che ha scritto, poteva dare adito a questa interpretazione.
per il giallo... credo si riferisse a tutte le faccine che ci sono in questa pagina... e devi ammettere che ci sono quasi più faccine gialle.... che parole nere XD
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#116

Messaggio da LaVedovaNera »

Screenshot_2013-10-25-13-45-31-1.png

Ritornando alle cose serie...
Queste sono delle tasche trovate su subito già fatte...
Secondo voi potrebbero andar bene oppure sono progettate male...???
Xke non vorrei fare un'acquisto del cavolo anke se non mi costano molto...
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#117

Messaggio da oldscool68 »

per sapere se son fatte bene, bisognerebbe vedere una foto della tua portiera con e senza il pannello porta. praticamente la portiera... vestita e nuda XD
solo così si può valutare se quei supporti possono andare bene senza ulteriori modifiche... con poche modifiche... o se bisogna stravolgere la portiera :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#118

Messaggio da LaVedovaNera »

oldscool68 io non sò che interpretazione voleva dare il signore... xò io di mio devo dire sempre nel bene ma soprattutto nel male ciò che penso... ;) per ciò se quella opinione oppure affermazione non mi è piaciuta lo dovevo dire... ;) anche xkè sono una persona molto socievole che sta ha qualsiasi skerzo... perché mi ritengo intelligente ma soprattutto senza la puzza sotto il naso. .. xo la troppa confidenza oppure invadenza non mi piace... ;) Poi se il signore si riferiva ad altro... BUON X LUI... ;) ;) ;)
Nb. Siccome la mia vita è già tutta nera, per dargli un pò di colore ci metto tante faccine... :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#119

Messaggio da oldscool68 »

oldscool68 ha scritto:
AngiHK ha scritto:'inchia quanto giallo in sta pagina , ho dovuto mettere gli occhiali da sole per leggere....... :slow:
Qui più che vedova nera io ti ribattezzerei "vedova allegra".........ti si addice di più :hahahah:

ahahahhahahahahahah angi... ti quoto in parte... :) se per allegra intendi che è gioiosa.. si... ti quoto in pieno... :D :D :D

vedova... lo conosco da un po' qui sul forum.... angi è una persona squisita e, non si permeterebbe mai di offendere. leggendo io stesso quello che ha scritto (sicuramente in buona fede) ho voluto quotarlo e specificare, proprio perchè, essendo tu nuova, non conoscendolo, non volevo che fraintensessi quello che ha scritto :)
qui come hai visto, si ride e si scherza in modo allegro e simpatico. beh.. magari alle volte in modo un po' pesante... ma sempre per metterla in ridere, mai per offendere. poi ci sta che qualcuno, si possa offendere non capendo le battute. ma ti posso garantire che, probabilmente, non si è reso conto nemmeno lui di quello che stava scrivendo e di come potesse essere letto in modo equivoco.
credimi... dagli il beneficio del dubbio. :)
e te lo dico io che.... se leggi un po' in giro nei vari 3d... ne sparo di tutti i colori... XD XD XD ma lo faccio sempre per ridere, mai con cattiveria. basta che leggi la mia firma per capire ;)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#120

Messaggio da LaVedovaNera »

-.- Wow dovrei mettermi ha spogliare le porte... -.- forse ha spogliarle ci potrei riuscire... il problema rimane ha rivestirle... -.- non vorrei ke mi rimangono nude... -.- non ce un metodo più veloce ma sopratutto più pratico per me che sono incompetente...??? -.-
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”