xD bhe la tatangelo non è male, basta che non canti e... si dia da fare diversamentejohnnydisc ha scritto: si eccome mi piace il gigi...da mettere sotto un tank!!!....anzi no...mi piace di più la tatangelo![]()
Best ha scritto:Tralasciando che i cd di liga, come qualità d'incisione, secondo me fanno pena.........
A ME non piace.
Partendo dal fatto che a me fa cagare sia Liga che Vasco (vasco molto più di liga) e mi viene il nervoso ogni qualvolta qualcuno accosta la parola Rock (che ha un signifiato) con cantanti come liga o, peggio ancora, Vasco che di rock non hanno un bel niente.
Maaaa a prescindere da questo musicalmente parlando è noioso, fatta eccezione per qualche brano che merita (con qualche scopiazzatura da guns e via discorrendo) a livello musicale proprio no... per non parlare dei testi.... che se ogni tanto non sono male, spesso e sovente sono qualunquismo e luoghi comuni ma con l'abito della festa.
Caro johnny...son d'accordo con la tua amica!
Certo è che se sia liga, che vasco soprattutto, smettessero di spacciare la loro musica commercialotta per rock... avrei più stima di loro.
mammamia che bello... quanti siamo contro il LIGA...zibi87 ha scritto:io c'avrei messo qualche insulto in più però diciamo che la penso allo stesso modo
Kristo ha scritto:mammamia che bello... quanti siamo contro il LIGA...zibi87 ha scritto:io c'avrei messo qualche insulto in più però diciamo che la penso allo stesso modo
![]()
![]()
oooooooooooooooooooooo....finalmente ale hai centrato cosa volevo dire!!!!!........Alessio Giomi ha scritto:Mha..... A me pare strano che tutti sputiate su Ligabue e su Vasco.....
A me piacciono entrambi....da decenni.... Ma vi vergognate ad ammetterlo?![]()
Posso essere d'accordo che la qualità sia veramente pessima....
Son d'accordo che "musicalmente" sia la stessa roba trita e ritrita...
Ma nessun pezzo di questi due signori vi ricorda qualcosa che avete vissuto?
Nessuna frase si "accosta" alla vostra vita?
A me sembra strano...la musica va vissuta anche così.... Non è solo "qualità" d'incisione, timbro pazzesco o testi profondi.....
HIMO....
funziona... per chi? per loro che son famosi e vivono di quello... ah beh si funziona benissimo in quel senso...johnnydisc ha scritto: non saranno dei gran artisti........ma sono il made in itali che funziona!!!!....
Gli unici ricordi che ho di Vasco Rossi e Ligabue risalgono a quando avevo, al massimo, 10 anni. Praticamente possono avere la stessa valenza dei ricordi dello zecchino d'oro, forse menoAlessio Giomi ha scritto:Mha..... A me pare strano che tutti sputiate su Ligabue e su Vasco.....
A me piacciono entrambi....da decenni.... Ma vi vergognate ad ammetterlo?![]()
Posso essere d'accordo che la qualità sia veramente pessima....
Son d'accordo che "musicalmente" sia la stessa roba trita e ritrita...
Ma nessun pezzo di questi due signori vi ricorda qualcosa che avete vissuto?
Nessuna frase si "accosta" alla vostra vita?
A me sembra strano...la musica va vissuta anche così.... Non è solo "qualità" d'incisione, timbro pazzesco o testi profondi.....
HIMO....
esattamente... è incredibile... ascoltano ragazzi che "studiano" e fanno "le prove" e si credono sia quello l'artista... il musicista..Doc_Zero ha scritto:poi adesso ci ritroviamo con gli attuali 16enni che vedono il messia nei talent show
è una conseguenza logica, il livello infimo degli ultimi 2 decenni ha creato le premesse per l'accettazione di certi "prodotti" (perchè è quello che sono, nient'altro che prodotti da consumare e buttare) realizzati e confezionati in tv con contorno di piagnistei e corna assortite per renderli più umani ma è tutto pianificato nei minimi dettagli, di vero e spontaneo non c'è nullaAlessio Giomi ha scritto:Siete passati da Vasco e Ligabue ai talent show .... Da soli.....