Alpine KCA 420 i

L’ultima frontiera dell’alta fedeltà in auto
Rispondi
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Alpine KCA 420 i

#1

Messaggio da BLACK BRABUS »

Buonasera a tutti , inizio col confermare che questa interfaccia va bene anche su autoradio più vecchie del 2004 , o almeno sulla 9813R funziona alla perfezione e non viene menzionata sulle loro specifiche . Ma il post l'ho aperto per chiedere informazioni sulla gestione dell'Ipod dalla sorgente , perchè di Default mi trova solo la Playlist ma non riesco a visualizzare la voce Album , come faccio ? Grazie . Andrea .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Alpine KCA 420 i

#2

Messaggio da Cosmic »

Se non ricordo male (in caso contrario, scusami) devi premere in sequenza il tasto "F" e poi "1", "2" o "3"... o forse era il tasto "folder" (quello con la cartellina, accanto al volume) e poi "1", "2" o "3".
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Alpine KCA 420 i

#3

Messaggio da msmgpp »

Interessa anche a me la cosa...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Alpine KCA 420 i

#4

Messaggio da BLACK BRABUS »

Cosmic ha scritto:Se non ricordo male (in caso contrario, scusami) devi premere in sequenza il tasto "F" e poi "1", "2" o "3"... o forse era il tasto "folder" (quello con la cartellina, accanto al volume) e poi "1", "2" o "3".

Provo , e poi vi dico ! Grazie . Andrea .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Alpine KCA 420 i

#5

Messaggio da BLACK BRABUS »

Allora.........il tasto per accedere alla sezione "Album" è quello col simbolo della cartella sulla destra della manopola del volume , per scorrere tra i vari album caricati bisogna ruotare la manopola del volume ed una volta trovato l'album desiderato si conferma schiacciando la manopola , poi le varie tracce si cambiano come fosse un cd . Questa è la procedura per l'ALPINE 9813R ,ma pensa che sia uguale anche per le altre :) e questo è quanto ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Alpine KCA 420 i

#6

Messaggio da Cosmic »

BLACK BRABUS ha scritto:Allora.........il tasto per accedere alla sezione "Album" è quello col simbolo della cartella sulla destra della manopola del volume , per scorrere tra i vari album caricati bisogna ruotare la manopola del volume ed una volta trovato l'album desiderato si conferma schiacciando la manopola , poi le varie tracce si cambiano come fosse un cd . Questa è la procedura per l'ALPINE 9813R ,ma pensa che sia uguale anche per le altre :) e questo è quanto ;)
Trovato!

http://vault.alpine-usa.com/products/do ... A-420I.PDF

Devi premere:

- "1" e poi "cartella" per le playlist
- "2" e poi "cartella" per gli artisti
- "3" e poi "cartella" per gli album

All'interno di ogni sezione, ti sposti con la manopola del volume e poi accetti premendola. Sulla mia 9835 funzionava così.
;)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Alpine KCA 420 i

#7

Messaggio da BLACK BRABUS »

Dopo provo anche questa procedura , vi aggiorno !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Mana
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:58

Re: Alpine KCA 420 i

#8

Messaggio da Mana »

Mi intrometto per un'informazione su quest'interfaccia: a livello qualitativo e come funzionamento come si comporta? In particolare rispetto ad una connessione full speed,con cui mi sono sempre trovato benissimo e che è il mio unico paragone.. sto per cambiare autoradio e mi tocca procurarmela, non vorrei rimanere deluso (considerando il costo non proprio trascurabile)..
Grazie!
Alpine DVA 9965 // radio di serie
Alpine PXA H800
Genesis Four Channel -> ls 29 neo + tec sq3
Genesis Dual Mono -> ls 165
Genesis Miniblock -> questo prima o poi lo cambio!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Alpine KCA 420 i

#9

Messaggio da BLACK BRABUS »

Mana ha scritto:Mi intrometto per un'informazione su quest'interfaccia: a livello qualitativo e come funzionamento come si comporta? In particolare rispetto ad una connessione full speed,con cui mi sono sempre trovato benissimo e che è il mio unico paragone.. sto per cambiare autoradio e mi tocca procurarmela, non vorrei rimanere deluso (considerando il costo non proprio trascurabile)..
Grazie!

Non posso fare paragoni col Full speed ma posso dirti che il risultato "sonoro" è ottimo !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “Musica Liquida & Alta Risoluzione”