Componenti HiVi

Rispondi
Avatar utente
Marb
Coassiale
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 lug 2012, 22:21
Località: Portogruaro (VE)

Componenti HiVi

#1

Messaggio da Marb »

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta con i prodotti marchio HiVi.
Negli ultimi due anni si sono presentati a Pordenone con molte auto e uno stand notevole, e facendo quattro chiacchiere li presentano come prodotti molto validi in ambito sound quality.. C'è da dire che il distributore è molto riconosciuto, sopratutto in ambito home, mi verrebbe da pensare che difficilmente possa proporre prodotti poco qualitativi.. Inoltre alcune soluzioni installative sono diverse dal solito, come la grande punto con full range a montante..
Voi avete qualche esperienza diretta? Vale la pena investire i dobloni su questo marchio?
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Componenti HiVi

#2

Messaggio da oldscool68 »

ciao marb
ci sono alcuni utenti che usano i woofer della hivi.. :) e ne parlano un gran bene :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Marb
Coassiale
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 lug 2012, 22:21
Località: Portogruaro (VE)

Re: Componenti HiVi

#3

Messaggio da Marb »

Allora andrò alla ricerca di esperienze dirette.. Finora le poche che ho avuto sono state sia positive che negative..
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Componenti HiVi

#4

Messaggio da oldscool68 »

negative? strano... bisogna vedere sempre i componenti specifici poi... prova a mandare un pm a maddex o a lulù... loro son sicuro che montano woofer hivi :) io la macchina di maddex l'ho ascoltata... e ti posso dire che SUONA! molto ma molto ma molto bene :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”