Ben ritrovati

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
jjaammeess
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2012, 1:16
Località: cagliari

Ben ritrovati

#1

Messaggio da jjaammeess »

Ciao Ragazzi, cavolo pensavo di non beccarvi più, mi mancavano le letture serali del forum. Un immenso grazie a Kristo che indirettamente ha fatto si che potessi ritrovarvi ^^ :sbav: .Cercavo info sul seas ca12rcy ed ho beccato la sua discussione e con grande stupore ho riletto tanti dei vostri nomi. Spero che la mia permanenza nel forum si gradita.

Saluti a tutti
Alessio
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ben ritrovati

#2

Messaggio da Kristo »

Ciao Alessio... anche te alle prese con quel Seas?

io per ora ho solo "teorizzato" ed acquistato... prima o poi farò qualche prova pratica... se ti servono i parametri misurati T&S c'è la sezione apposita dove puoi trovarli...

e come vedi Kristo, te lo ritrovi anche come moderatore :cool: :cool: :cool:

buona permanenza :D :D
Avatar utente
jjaammeess
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2012, 1:16
Località: cagliari

Re: Ben ritrovati

#3

Messaggio da jjaammeess »

Lo adocchiavo da un po di tempo insieme a qualche altro...Pensa te, ho già letto tutta la tua discussione sul box, e sono rimasto così :sbav: leggendo la marea di risposte teoriche postate in sole due pagine. Direi che si inizia alla grandissima, andrò a vedermi anche i T/S. Seguirò con interesse ed a momento debitò chiederò qualche consiglio per due configurazioni che ho in mente. Ho notato, questa volta Kristo con lo scettro in mano :omg: XD

Grazias del benvenuto
;)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ben ritrovati

#4

Messaggio da Kristo »

jjaammeess ha scritto: Ho notato, questa volta Kristo con lo scettro in mano :omg: XD
Assolutamente senza scettro... era semplicemente necessario trovare una soluzione immediata prima che gli utenti di ACS si disperdessero... e spero che questo sia stato gradito da tutti...

Dai dai che ci si diverte.

PS: se lo provi prima di me il SEAS, poi accodati alla discussione nell'altro post!!
Avatar utente
jjaammeess
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2012, 1:16
Località: cagliari

Re: Ben ritrovati

#5

Messaggio da jjaammeess »

approvo a pieno il vostro sforzo di mettere su una piattaforma per permettere a molti utenti di coltivare questa passione insieme a tanti altri...Ho sentito parecchio la mancanza del forum, almeno da parte mia ma, più che altro la mancanza di poter discutere con altri o anche solo leggere le esperienze altrui. Quindi Grazie per ciò che state facendo.
Ps: certo sono giunto qui a botta di cul non avendo contatti del forum acs su Fb XD
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Ben ritrovati

#6

Messaggio da Cosmic »

Bentornato! :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ben ritrovati

#7

Messaggio da Kristo »

jjaammeess ha scritto: Ps: certo sono giunto qui a botta di cul non avendo contatti del forum acs su Fb XD

descrivicela sta sculata vah!! sono curioso di capire come ci si può arrivare al nostro forum...
Avatar utente
jjaammeess
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2012, 1:16
Località: cagliari

Re: Ben ritrovati

#8

Messaggio da jjaammeess »

lo trovi scritto nel primo post :omg: Cercavo su google qualche buona discussione sul seas ca12rcy ed è spuntata la tua discussione. Mi ha incuriosito perchè non avevo mai letto il nome di questo sito su google, poi aprendo la pagina ho visto i nomi di chi aveva commentato quindi ho immaginato che vista la chiusura di acs aveste pensato a creare questo nuovo forum. :)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ben ritrovati

#9

Messaggio da Kristo »

Ottimo... questo vuol dire che l'indicizzazione di Google stà avendo i suoi effetti :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ben ritrovati

#10

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”