msmgpp ha scritto:Pietro tu sei sostenitore dei pg...se venisse uno e dicesse i pg sono meglio degli altri 10 a 1 il sig PG che potere avrebbe per evitare st'affermazione?
Ho parlato con un sacco di gente che mi ha detto "meglio dei mie altoparlati X non ce ne sono" sta facendo cattiva pubblicità al marchio?Sta esponendo la sua opinione! Non capisco perchè debba avere valenza una cosa detta da un utente singolo e non rappresentativo di una ditta, di un installatore ecc...
Il fatto che sia una discussione seria, quando gli attori sono sempre gli stessi e dicono le cose allo stesso identico modo ti deve fare pensare che qualcosa prima non andava....
Ha risposto bene Paride, anche da estimatore di PG se sento uno che dice che i PG battono 10 a 1 tutti gli altri amplificatori mi faccio una bella risata, perchè chi dice una cosa del genere è un .......... !
Immagina tu che cosa è !
Io ho dei marchi prediletti, vedi Scan per gli altoparlanti, ma non mi sognerei mai di dire che gli altri fanno schifo, ci sono altre case serissime e validissime, prendi Dynaudio, Morel, Seas, Focal, giusto le prime che mi vengono in mente, puoi avere una leggera preferenza per uno o per l' altro, ma non puoi dire che gli altri fanno schifo !
Stessa cosa per gli ampli

...