Vedi Giusè quello che hai scritto è corretto, ora capisci perchè tutte le volte di la la gente si incavolava perchè sentire dire che batte 10 a 0 tutti gli ampli in commercio anche di costo maggiore è un pò difficile da credere dicendolo a persone che di ampli ne ha provati un bel pò.msmgpp ha scritto:Non ci dimentichiamo che ha pur sempre 50 w....(o qualcosa di piu)
Io tutte le volte che lo ho sentito suonare bene in mediobassa era con woofer veloci, leggeri, facili da pilotare (sia in casa che in home) se gli chiedi di pilotare un vipera F6 o un ls210 o in generale woofer che chiedono wattaggi generosi è facile che non suoni in mediobassa...
Lo ho ascoltato tante volte fare letteralmente schifo.(e giudici di ascolto dirgli che l'auto andava bene)...ma li il problema era di chi tarava l'auto perchè neanche con un mcintosh valvolare avrebbe mai suonato l'auto...
L' ampli e Gaetano sa il mio pensiero è un buon ampli, a volte anche troppo criticato, ma anche troppo sopravvalutato da qualcuno che per me scrivendo quelle cose gli fa pubblicità contraria, ci vorrebbero le vie di mezzo come queste, è un buon ampli con qualche limite, ma la cosa importante è saperlo far suonare, cosa che molti alla fine non sono in grado, vedo gente che cambia fior di prodotti, quando basterebbe un pò di grano salis ...