Di pende da che synthesis prendi....(causa personalizzazione) ci sono synthesis che scaldano nella normalità, altri che scaldano abbastanza, e altri ancora che puoi mettere 3 sinfoni insieme.Antonio Marinilli ha scritto:A parte l'amare il suono e la noia per i "tifosi" che sono aspetti totalmente soggettivi e quindi condivisibili, continuo a non comprendere, e continuate a non dimostrarmi, quanto e in che situazione i Synthesis scaldano. Io continuo ad avere 3 Abola con polarizzazione spinta, in un box con 2 ventoline da 3cm ciascuno, pilotate da 3 sensori di temperatura indipendenti posti a contatto con lo chassis vicino ai finali e hanno come valore di attivazione i 50°C e in 2 anni le ventoline non sono mai partite. C'è anche da dire che i miei gain sono regolati bassi, come è giusto che sia. Se vi stupite delle temperature raggiunte dagli Abola, vi farei sentire i Sinfoniniko ha scritto:Riprendendo il discorso ampli.....
Mi dispiace, ma io non lo istallerei mai un synthesis....apparte il suono che non amo....ci sono ancora altri piccoli motivi che me ne fanno stare lontano, come la tendenza a riscaldare e quindi pensare a una buona ventilazione...(addirittura un appassionato tempo fa, fece un raffredamento a liquido....)...e non ultimo la noia che danno i tifosi di questo marchio....!!!
Ps, naturalmente è un'opinione personale, condivisibile o meno....
mi ricordo il 4 canali di bescetta che a volte (in estate) staccava..era posto nel bagagliaio senza doppio fondo e senza ventole, uguale quello che aveva nei tw....invece quello dei medi, era nella normalità e suonava anche meglio degli altri due citati. bohh vacci a capire, infatti me lo ero preso io, e l'ho provato in diversi contesti,, però a detto da qualcuno era personalizzato pure quello
l'unica cosa che mi disturbava era l'esagerata alimentazione che succhiavano. per il resto per la sua fascia di prezzo si difende abbastanza bene....e mi fà piacere. ma quando alcuni lo paragonano con ampli più hi-end mi viene semplicemente da ridere
fra i due che sono in questione io gli consiglio il synthesis.