Forse hai ragione, Pietro.Pietro PDP ha scritto:Paride con tutta l' amicizia mi spiace, ma sta volta ti sei fatto un pò prendere, lui sta qui proprio per provocare e tu hai abboccato con tutte le scarpe, purtroppo sei sceso al suo livello, ci rimetti solo ...Best ha scritto:Non è stato offensivo? Pato, forse dovresti rileggerti cosa ha scritto.
Io rispetto chi mi rispetta e chi è DEGNO di rispetto.
Una persona che con spocchia, arroganza, supponenza, falso perbenismo prende per il culo tutti coloro che hanno partecipato alla discussione spalando merda su un prodotto e coloro che lo usano (e sono abbastanza convinto non sia nemmeno per motivi correlabili all'audio) erigendosi a GRAN GURU non ha offeso?? Non ha deliberatamente e platealmente diffamato il nome di una azienda dicendo che è roba "misera" e dando - implicitamente - del pirla a chi usa quelle elettroniche?
L'avere questo atteggiamento perbenista e viscido nascondendo le offese dietro a un linguaggio non volgare, non fa venir meno l'offesa stessa.
E' una questione sia di rispetto verso Gaetano e verso coloro che li apprezzano. E non lo sto dicendo da "fan" del marchio anzi come tutti ben sanno ho sempre detto che non sono gli ampli che io sceglierei per il mio impianto e ho sempre detto con onestà cosa penso di quei prodotti. Ma il dire: a me non piace per queste ragioni è un conto. Il diffamare un prodotto senza nemmeno motivare e dire - sostanzialmente - che è robaccia per me è più che offensivo.
Io sono scorbutico e sono magari anche volgare ma non ho bisogno di nascondermi dietro a un falso, schifoso e viscido perbenismo per dire ciò che penso e lo faccio sempre nel rispetto di chiunque e chi mi conosce da anni - qui e su acs - nonchè di persona lo sa bene.
Sinceramente mi chiedo però cosa abbia mai detto di così... strano.
Ok ho detto "cazzaro" ma avrei potuto usare uno dei tanti eleganti sinonimi e fare il perbenista anche io... solo che mi sarei sentito ipocrita. Dunque ho esplicitato una cosa oggettiva con il termine più appropriato.
Sul resto... bhe scusa lui può sparare sentenze e dire - implicitamente - che siamo tutti sordi e io non posso mettere in discussione le sue competenze? Per me può essere benissimo lui a non avere abbastanza esperienza, abbastanza conoscenza, abbastanza capacità per poter valutare un elettronica. E' possibile no? C'è tanta gente che crede di sapere, ne è convinta, ma in realtà sà poco più di niente.
Ho espresso una opinione credevo che su un forum si potessero esprimere le opinioni... sono stato anche pacato e quanto più oggettivo mi è possibile (puzza d'ipocrisia vero? però bho se è così che funziona mi adeguo)