Ho scritto volume a zero, e volume a zero sulla mia auto, io ho 8-canali e un'autoradio, l'auto in questione era senza sub con 6-canali un pxa701 e una d-106....(dato che sei biologo)come mi spieghi che con lo stesso alimentatore da me eroga 7-amper e 20- nell'altra auto???(devo riscrivere tutto???)....msmgpp ha scritto:La differenza è abissale la terminologia cambia tutto...la casa dichiara 1 A a vuoto...
se tu attacchi 4 amplificaotori e sorgenti varie e ti consuma 20 A suonando al minimo puoi ipotizzare un 4 A ad amplificatore e il rimanente tra sorgente e processore... e ci rientriamo a 20 A...
Secondo i dati della casa...tu dovresti avere a vuoto...circa 4 A dagli ampli e il resto da sorgente...ovvero quei 5-6 A che dicono tutti...
Capisci che da 5 a 20 A a vuoto c'e una bella differenza...e te lo hanno fatto notare tutto che quello che dicevi era impossibile...e tu hai proseguito per la tua strada e immaginato complotti e Public relation...!
La mia domanda di sapere come avevi fatto le prove era per farti capire che stavi diffondendo dati sbagliati e presi con una procedura errata...tu invece hai attaccato il sottoscritto! Come detto, tutti abbiamo da imparare!
Cmq di solito io non parlo male del mio datore di lavoro....