abola syntesis limited vs celestra ra 275

Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#321

Messaggio da Best »

Pietro PDP ha scritto:
Best ha scritto:Non è stato offensivo? Pato, forse dovresti rileggerti cosa ha scritto.
Io rispetto chi mi rispetta e chi è DEGNO di rispetto.

Una persona che con spocchia, arroganza, supponenza, falso perbenismo prende per il culo tutti coloro che hanno partecipato alla discussione spalando merda su un prodotto e coloro che lo usano (e sono abbastanza convinto non sia nemmeno per motivi correlabili all'audio) erigendosi a GRAN GURU non ha offeso?? Non ha deliberatamente e platealmente diffamato il nome di una azienda dicendo che è roba "misera" e dando - implicitamente - del pirla a chi usa quelle elettroniche?
L'avere questo atteggiamento perbenista e viscido nascondendo le offese dietro a un linguaggio non volgare, non fa venir meno l'offesa stessa.
E' una questione sia di rispetto verso Gaetano e verso coloro che li apprezzano. E non lo sto dicendo da "fan" del marchio anzi come tutti ben sanno ho sempre detto che non sono gli ampli che io sceglierei per il mio impianto e ho sempre detto con onestà cosa penso di quei prodotti. Ma il dire: a me non piace per queste ragioni è un conto. Il diffamare un prodotto senza nemmeno motivare e dire - sostanzialmente - che è robaccia per me è più che offensivo.

Io sono scorbutico e sono magari anche volgare ma non ho bisogno di nascondermi dietro a un falso, schifoso e viscido perbenismo per dire ciò che penso e lo faccio sempre nel rispetto di chiunque e chi mi conosce da anni - qui e su acs - nonchè di persona lo sa bene.
Paride con tutta l' amicizia mi spiace, ma sta volta ti sei fatto un pò prendere, lui sta qui proprio per provocare e tu hai abboccato con tutte le scarpe, purtroppo sei sceso al suo livello, ci rimetti solo ...
Forse hai ragione, Pietro.
Sinceramente mi chiedo però cosa abbia mai detto di così... strano.

Ok ho detto "cazzaro" ma avrei potuto usare uno dei tanti eleganti sinonimi e fare il perbenista anche io... solo che mi sarei sentito ipocrita. Dunque ho esplicitato una cosa oggettiva con il termine più appropriato.

Sul resto... bhe scusa lui può sparare sentenze e dire - implicitamente - che siamo tutti sordi e io non posso mettere in discussione le sue competenze? Per me può essere benissimo lui a non avere abbastanza esperienza, abbastanza conoscenza, abbastanza capacità per poter valutare un elettronica. E' possibile no? C'è tanta gente che crede di sapere, ne è convinta, ma in realtà sà poco più di niente.

Ho espresso una opinione XD credevo che su un forum si potessero esprimere le opinioni... sono stato anche pacato e quanto più oggettivo mi è possibile :) (puzza d'ipocrisia vero? però bho se è così che funziona mi adeguo)
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#322

Messaggio da zibi87 »

In queste ore stiamo valutando quali provvedimenti prendere.
Vi faremo sapere al più presto.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#323

Messaggio da Pietro PDP »

Best ha scritto: Forse hai ragione, Pietro.
Sinceramente mi chiedo però cosa abbia mai detto di così... strano.

Ok ho detto "cazzaro" ma avrei potuto usare uno dei tanti eleganti sinonimi e fare il perbenista anche io... solo che mi sarei sentito ipocrita. Dunque ho esplicitato una cosa oggettiva con il termine più appropriato.

Sul resto... bhe scusa lui può sparare sentenze e dire - implicitamente - che siamo tutti sordi e io non posso mettere in discussione le sue competenze? Per me può essere benissimo lui a non avere abbastanza esperienza, abbastanza conoscenza, abbastanza capacità per poter valutare un elettronica. E' possibile no? C'è tanta gente che crede di sapere, ne è convinta, ma in realtà sà poco più di niente.

Ho espresso una opinione XD credevo che su un forum si potessero esprimere le opinioni... sono stato anche pacato e quanto più oggettivo mi è possibile :) (puzza d'ipocrisia vero? però bho se è così che funziona mi adeguo)
Il discorso è che anche se magari molti pensano quello che hai scritto, forse ci sei andato un pelo più pesante del dovuto, ma dico questo solo perchè mi posso sbagliare, ma mi sembra che è venuto solo per mettere zizzania e ci sta riuscendo alla grande, diciamo che stai in parte facendo il suo gioco ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Best
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 mag 2012, 9:56

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#324

Messaggio da Best »

Pietro PDP ha scritto:
Best ha scritto: Forse hai ragione, Pietro.
Sinceramente mi chiedo però cosa abbia mai detto di così... strano.

Ok ho detto "cazzaro" ma avrei potuto usare uno dei tanti eleganti sinonimi e fare il perbenista anche io... solo che mi sarei sentito ipocrita. Dunque ho esplicitato una cosa oggettiva con il termine più appropriato.

Sul resto... bhe scusa lui può sparare sentenze e dire - implicitamente - che siamo tutti sordi e io non posso mettere in discussione le sue competenze? Per me può essere benissimo lui a non avere abbastanza esperienza, abbastanza conoscenza, abbastanza capacità per poter valutare un elettronica. E' possibile no? C'è tanta gente che crede di sapere, ne è convinta, ma in realtà sà poco più di niente.

Ho espresso una opinione XD credevo che su un forum si potessero esprimere le opinioni... sono stato anche pacato e quanto più oggettivo mi è possibile :) (puzza d'ipocrisia vero? però bho se è così che funziona mi adeguo)
Il discorso è che anche se magari molti pensano quello che hai scritto, forse ci sei andato un pelo più pesante del dovuto, ma dico questo solo perchè mi posso sbagliare, ma mi sembra che è venuto solo per mettere zizzania e ci sta riuscendo alla grande, diciamo che stai in
parte facendo il suo gioco ;) ...
Su questo hai pienamente ragione.
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#325

Messaggio da Kristo »

Perfetto... vedo con piacere che le ore passate a cercare di contenere la situazione sono state letteralmente gettate al vento....

Blocchiamo l'argomento... almeno finchè non abbiamo il tempo di ripulirlo dagli OT inutili...

Ban di 1 settimana per Best, mi dispiace ma nonostante gli avvertimenti, anche in privato, si è lasciato andare al gioco di Soundhifi e, come recita una stupida citazione su Facebook, si è fatto battere sul suo campo.

Ban di 1 settimana anche per Soundhifi per ovvi motivi in merito all'insistenza mostrata nell'esporre le sue convinzioni prive di fondamento e volutamente atte ad innescare le reazioni degli altri utenti. Prego inoltre lo stesso di rileggere i suoi post prima di inviarli al fine di evitare frasi illegibili ed errori di ortografia ripetuti e reiterati, errori che da soli sarebbero sufficienti per un Ban a vita con retrocessione in 1° elementare.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#326

Messaggio da Antonio Marinilli »

Aggiornamento.
Il ban di soundhifi, purtroppo per lui, è diventato permanente essendosi iscritto con due account. Mi spiace, ce l'abbiamo messa tutta per tenerlo sul forum, ma quando è troppo è troppo.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: abola syntesis limited vs celestra ra 275

#327

Messaggio da Kristo »

Per una miglior delucidazione:

gli utenti

la corsa di nico

e

soundhifi


risultano avere lo stesso IP nei messaggi postati a distanza di pochissimi minuti. Per quel che ci riguarda, quindi, trattasi dello stesso personaggio.

Questo, congiuntamente al resto, risulta un comportamente tale da giustificare il BAN Permanente, così come già anditicipato da Antonio.


.....THE END.......
Bloccato

Torna a “Amplificatori”