Optima Yellow Top S 4,2

Rispondi
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Optima Yellow Top S 4,2

#1

Messaggio da headhunterz »

Per il mio impianto andrebbe bene una Optima Yellow Top S 4,2?mi eviterei la modifica dell'alloggio della batteria:dodgy::dodgy:
al massimo in un futuro(spero di no)tamarro utilizzerò il canale sub ad 1 ohm
come amplificatore ho un RF power 1000 25th (5 canali di qui 4 in ab e uno in bd)
Avatar utente
nardyss
Coassiale
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 set 2012, 21:15

Re: Optima Yellow Top S 4,2

#2

Messaggio da nardyss »

io con le optima mi sono trovato male....... se posso ti consiglio le fam supernova sono agm e a scarica lenta secondo me sono nettamente superiori alle optima,poi vedi tu.........
Sorgente: Pioneer p99rs - Tw: Hss htw25 - Wf: Hss hw65 - Sw: Hss hsw8
Amp Fa: Mcintosh MC440M - Amp Sw: Brax x2000
Avatar utente
Marb
Coassiale
Messaggi: 108
Iscritto il: 18 lug 2012, 22:21
Località: Portogruaro (VE)

Re: Optima Yellow Top S 4,2

#3

Messaggio da Marb »

Sei sicuro che con la 4.2 non devi modificare l'alloggiamento? Io possiedo una punto 1.3jtd e l'optima 4,2 che ho provato proprio non ci stava.. Senza contare che aveva i morsetti invertiti e il cablaggio originale sarebbe stato da rifare..

Sono in cerca pure io di una batteria (che ci stia) e parecchi installatori dalle mie parti consigliano Fam Supernova, che vende anche sul sito internet dell'azienda, oppure HPS serie SPL, davvero performanti a quanto dicono.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Optima Yellow Top S 4,2

#4

Messaggio da headhunterz »

Marb ha scritto:Sei sicuro che con la 4.2 non devi modificare l'alloggiamento? Io possiedo una punto 1.3jtd e l'optima 4,2 che ho provato proprio non ci stava.. Senza contare che aveva i morsetti invertiti e il cablaggio originale sarebbe stato da rifare..

Sono in cerca pure io di una batteria (che ci stia) e parecchi installatori dalle mie parti consigliano Fam Supernova, che vende anche sul sito internet dell'azienda, oppure HPS serie SPL, davvero performanti a quanto dicono.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
optima andata T_T
andrò di 80 ah modificando l'alloggio come dici tu
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”