che piacere ritrovarvi tutti (o quasi)
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
che piacere ritrovarvi tutti (o quasi)
che bello poter rileggere le ns epserienze, complimenti agli autori e speriamo di diventare presto uno dei più grandi forum del settore
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
- davide_chinelli
- Tweeter
Re: che piacere ritrovarvi tutti (o quasi)
Benvenuto anche a te, Domeniko
...Simpatico, finalmente hai buttato giù qualche riga,il che mi fa un immenso piacere,ed è testimonianza che quando si cade, ci si alza più forti e combattivi di prima,ed è cosi che ti vogliamo...ci si sente domani pomerigio
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
...AudioCarSterIoTeam...
Bravissimo amico mio! Benvenuto fra i vecchi amici!
Un abbraccio!
Un abbraccio!
bentornato e speriamo accada quello che dicinikohifi ha scritto:che bello poter rileggere le ns epserienze, complimenti agli autori e speriamo di diventare presto uno dei più grandi forum del settore
EnJoY yOuRsElF
...
Ultima modifica di Marsur il 27 feb 2016, 1:36, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- Pietro PDP
- Midrange
Benvenuto amico mio, forza e coraggio ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Bentornato...dopo un paio di peripezie eccoti qua...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Bella Domenico!!! E' doppiamente un piacere leggerti ed averti con noi...
Domenico, finalmente torni a scrivere tra noi, benvenuto (e bentornato)
Joe
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Ivan73 ha scritto:...Simpatico, finalmente hai buttato giù qualche riga,il che mi fa un immenso piacere,ed è testimonianza che quando si cade, ci si alza più forti e combattivi di prima,ed è cosi che ti vogliamo...ci si sente domani pomerigio
Grazie ragazzi, non quoto tutti se no si potrebbe pensare che lo faccia solo per aumentare i miei messaggi (magari per il mercatino come facevano di la hahaha)
quoto solo Ivan non perchè mi piace o lo amo (gay mode on) ma... xkè è stata la persona che mi ha messo sulla buona strada e mi ha indirizzato su un ospedale qualificato per i miei problemi, dove ho trovato la gentilezza e la disponibilità che caratterizzato questo utente.
Grazie a tutti, sono davvero contento di poter legger topic interessanti per la ns passione.
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
- bravohiend
- Midrange
Che sia nato qualcosa tra loro???!nikohifi ha scritto:Ivan73 ha scritto:...Simpatico, finalmente hai buttato giù qualche riga,il che mi fa un immenso piacere,ed è testimonianza che quando si cade, ci si alza più forti e combattivi di prima,ed è cosi che ti vogliamo...ci si sente domani pomerigio
Grazie ragazzi, non quoto tutti se no si potrebbe pensare che lo faccia solo per aumentare i miei messaggi (magari per il mercatino come facevano di la hahaha)
quoto solo Ivan non perchè mi piace o lo amo (gay mode on) ma... xkè è stata la persona che mi ha messo sulla buona strada e mi ha indirizzato su un ospedale qualificato per i miei problemi, dove ho trovato la gentilezza e la disponibilità che caratterizzato questo utente.
Grazie a tutti, sono davvero contento di poter legger topic interessanti per la ns passione.
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
bravohiend ha scritto: Che sia nato qualcosa tra loro???!
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
la gelosia è dietro l'angolo ....
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:
Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
PROJECT:
Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Ciao caro, bentornato!!!
Dai sù,non essere geloso,è solo amiciziabravohiend ha scritto:nikohifi ha scritto:Ivan73 ha scritto: Che sia nato qualcosa tra loro???!
Alpine iva-310+pxa 701
...AudioCarSterIoTeam...
...AudioCarSterIoTeam...
- Antonio Marinilli
- Woofer
Ben risentito anche da parte mia!
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
- bravohiend
- Midrange
stamane ho rivisto finalmente,dopo tanto tempo,il mio caro amico domenico,mi ha fatto un mondo di piacere
peccato che la bimba scalpitava,volevo avere un parere sull'auto......sara' per la prox.
cia' frate'
peccato che la bimba scalpitava,volevo avere un parere sull'auto......sara' per la prox.
cia' frate'
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
- pipposound
- Coassiale
Anche se non lo conosco, voglio salutare Domenico che spero di incontrare al prossimo raduno AudiocarsterIO.
- desmoraf68
- Woofer
Bentornato guagliò in tutti i sensi
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)