Mia idea personale, quindi vai tranquillo e fatti le tue esperienze, è quello il divertimento della nostra passione

ciaowise2win ha scritto:Altre foto.
Qui si vede l'inserto filettato annegato nell'anello.
Per il fissaggio dell'ap alla sagoma esterna ho usato anche qui bulloncini M4 a testa svasata (che entrano perfettamente nella mascherina originale Dynaudio). Sul retro della sagome in legno ho annegato dei dadi a ragno, che purtroppo non ho fotografato e non sono più visibili una volta completato il supporto. Anche qui il fissaggio è a prova di bomba e sopratutto posso montare e smontare a piacere, senza indebolire il legno come sarebbe successo se avessi usato le solite viti da legno.
La parte a vista è stata rivestita in pelle
Montato in sede; non è perfetto, avrei potuto migliorare l'allineamento con il pannello (nella parte posteriore sporge di qualche millimetro e non è a filo perfetto).
Ed ecco il woofer montato con la sua mascherina originale.
Che ne dite?
Ora devo fare la porta destra, cercherò di stare più attento all'allineamento!!
bene anzi molto bene sia il lifting alla pelle che la guarnizionewise2win ha scritto:hai ragione!
però le foto le ho fatte con il montaggio di prova ed effettivamente la pelle non era ben tesa. ora è a posto, non ci sono più grinze! 8-)
la guarnizione di neoprene c'è, l'ho ritagliata da un foglio di 3mm di spessore e si trova proprio tra anelli e lamiera; stessa guarnizione sotto l'ap.
quello che non mi piace è di aver sbagliato l'allineamento del supporto con la cartella, quella sporgenza sul lato sinistro non mi piace proprio. adesso preparerò la porta dx e poi vedo come rimediare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le Rogers sul cruscotto non sarebbero male!... forse qualche problemino di visibilità?! :oAngiHK ha scritto:Davvero un gran cruscotto la tua auto , ci si potrebbero mettere quasi quasi una coppia di ls 3/5a appoggiate ai lati e vivere felici.....![]()
![]()
.
Ho visto un cablaggio un pò caotico dove hai il ditributore di corrente e l'ampli.....una riordinatina ci starebbe bene , magari anche quello poteva essere causa di disturbi , vedo il cavo di segnale e potenza incrociarsi pericolosamente con l'alimentazione.![]()
Buon lavoro....
edit....mi era sfuggita la parte dove dici che devi riordinare il cablaggio....come non detto allora.
Ri-buon lavoro.
Grazie a tutti per i complimenti!wallarozzo ha scritto:non posso che quotare claudio e guido.
ottima auto per relizzare un impianto e ottima meticolosità nella realizzazione del supporto e dell'insonorizzazione.
tuttavia, oltre ad impellare forse con un colore un pelo diverso dalla portiera (per staccare un po) fossi in te proverei altre griglie, le dyna non mi sono mai piaciute e sono piuttosto "pesanti"
curiosissimo comunque si sentirla