BMW X1 di Fabio555
Re: BMW X1 di Fabio555
Bel lavoro! Pulitissimo!
Me li ha fatti un mio cugino...Tornio manuale, sono venuti praticamente uguali...marco1013 ha scritto:Ma li hai fatti tu?
Grazie Simone ma per arrivare il livello delle lavorazioni che hai fatto sulla tua troppo devo ancora perfezionare!!Nyocs ha scritto:Bel lavoro! Pulitissimo!
Aggiorno con gli ultimi upgrade....
Installazione di un bit one modificato all'osso collegato in coassiale elettrico con la p80.
Tolti gli ls 29 e montati al loro posto una coppia di fullrange audible physics ram 3a
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Installazione di un bit one modificato all'osso collegato in coassiale elettrico con la p80.
Tolti gli ls 29 e montati al loro posto una coppia di fullrange audible physics ram 3a
Complimenti Fabio come ti trovi ?
Benissimo, questa scelta mi ha fatto fare un notevole passo avanti, soprattutto l'estrazione del digitale dalla sorgente...purtroppo la sezione dac di questo pioneer non è un granché e bypassandola si hanno risultati inaspettati considerando che invece la sezione digitale (clock... Etc...) è fatta molto bene.
Sfrutti soltanto la sezione CD, oppure anche SD - USB ?
- Josepheaten
- Subwoofer
Puoi spiegare come si preleva il segnale digitale da questa sorgente?
Scheda autocostruita in grado di prelevare il segnale prima dei dac quindi ho tutte le sorgenti in digitale elettrico, usb, cd, sd, radio, persino le chiamate Bluetooth ...per i dettagli mandatemi un pm
Ciao Fabio, sta balendando l'idea del fullrange per la mia auto...(devo ancora fare delle prove con un tweeter che scenda parecchio).
Facendo un orientamento meno accentuato avevi eccessive perdite sulla altissima?
Facendo un orientamento meno accentuato avevi eccessive perdite sulla altissima?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis