si supporta 24 192 su 6 canali, il routing esterno si puo' fare in ottico ( a me va fino a 96k ad altri no).
l'alimentatore non è magico, ci mancherebbe, ho solo preso un alimentatore per portatili, ne ho canibalizzato la parte a me necessaria, il survoltore, portata a +16-18vcc e poi riportato il tutto a 12,6-13v a piacere, tutto assistito da relè per accendere lo switcing, temporizzare lo spegnimento (10 secondi la scheda audio rimane accesa in attesa che i finali si spengano per evitare il bump che sappiamo essa fà in spegnimento), e altre 2 uscite regolabili stabilizzate una regolata a 5,2vcc per eventuali hd, telefonini ecc. una per il monitor..
nulla di cosi' esoterico, anzi e costruita su una millefori (mi son ripromesso di fargli un pcb, ormai son due anni che funzia mi son dimenticato di lui..)..
si era visto sulle pagine di acs un alimentatore stabilizzato per le schede audio, ma era una cosa che non poteva funzionare correttamente alimentata a 12v, se non si hanno almeno 2-4 volt di salto, mi pare si chiami drop out dello stabilizzatore, esso non funziona correttamente.. lm7812..
per il mio caso ho usato degli stabilizzatori lm1084 da 5 ampere cadauno, e hanno uno dropout di 1,2vcc.. il tutto va dissipato

.
schemi... bella questa! devo avere qualche appunto in matita per il ritardo rele', il resto e fatto on the fly essendo molto semplice, seguendo il datasheet dell'integrato..
http://dalmade.wordpress.com/2010/08/18 ... -e-pronta/[/url] non badare all'estetica