Aggiorno un po' il mio topic
Dopo un po' di tempo di utilizzo mi posso ritenere pienamente soddisfatto della mia scelta
Ogni tanto ci sono delle disconnessioni della wifi, ma penso sia dovuto al programma che utilizz (connectify), piuttosto che ad altri reali problemi.
Penso che volendo si potrebbe ottimizzare ulteriormente lo scambio dati via wifi modificando parametri un po' più avanzati...ma per ora mi va bene così.
Come software principale sul tablet (android) utilizzo FoobarCon che dopo un iniziale fase di apprendimento risulta essere molto comodo e veloce.
A breve farò qualche foto di come vengono presentate le playlist e la navigazione all'interno della library.
Appena ho un po' di tempo pensavo anche di creare una mini guida all'installazione e utilizzo dei software per comandare foobar200 tramite smartphone/tablet android....se a qualcuno può interessare...
Ad oggi ho solo due problemi da risolvere...
Il pc è connesso tramite cavo ottico al p-dsp e quando avvio il sistema operativo poco prima che sia pronto all'utilizzo emette un "bump" abbastanza fastidioso (devo ricordarmi di abbassare il volume ogni volta).
In analogico fa la stessa cosa.
Utilizzo wasapi come output principale e sox resampler.
Altra cosa, quando cambio traccia manualmente (se lascio che lo faccia il programma è perfetto) emette anche in questo caso un rumore strano.
Non ho nessun altro problema di ronzio o fastidio...semplicemente queste due stupidaggini, consigli??