Panda ...Take it easy

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda ...Take it easy

#21

Messaggio da Fabio555 »

stef600rr ha scritto:Menomale che hai risolto!
I pbr mi intrigano parecchio...un domani sarebbero la mia unica alternativa ai chrome
Non sono niente di eccezionale ma di sicuro valgono quello che costano in Usa....
L'obbiettivo che mi sono dato era quello di creare un impiantino (ascoltabile) con una spesa ridicola...
tweeter e woofer li ho pagati 50 dollari nuovi, amplificatore 130 dollari , sorgente 90 euro usata, insonorizzazione 50 euro, cavi 10 forse :D
Tutto sommato dopo la prima taratura gia sono soddisfatto....
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Panda ...Take it easy

#22

Messaggio da BLACK BRABUS »

Senti ma , del pbr proprio non sei soddisfatto ??? Dato che sarei interessato SERIAMENTE al prodotto in oggetto , faresti una recensione che risulti attendibile ;) grazie Fabio :)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda ...Take it easy

#23

Messaggio da Fabio555 »

BLACK BRABUS ha scritto:Senti ma , del pbr proprio non sei soddisfatto ??? Dato che sarei interessato SERIAMENTE al prodotto in oggetto , faresti una recensione che risulti attendibile ;) grazie Fabio :)
beh...io non sono bravo con le recensioni come alcuni "audiofili sommelier"... ti dico solo che l'ho messo a confronto a banco con il Pioneer prs d800 che teoricamente è della stessa fascia (almeno teoricamente) , in gamma bassa hanno entrambi una buona grinta, il Pioneer ha un controllo migliore, in medioalta l'RF è meno raffinato, meno dettaglio e scena meno precisa, oltre che in collocazione strumentale mi è sembrato anche più piatto...in auto non ho fatto confronti, l'ho montato, ho risolto il problema della sorgente e poi ho tarato...ci ho lavorato poco, la scena ha diversi problemi dati dal posizionamento dei woofer ma alla fine è venuto fuori un impianto piacevole...non sento carenza di potenza anche con woofer a 8ohm da 87db... per il resto andrebbe ascoltato...se uno ha problemi di spazio ok ma se devi andare su un classe D per i consumi ridotti Pioneer Prs senza minimo dubbio....
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Panda ...Take it easy

#24

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ah , buono a sapersi , poi tu , come hai già detto , da possessore di entrambi i piccoli hai potuto fare un confronto oggettivo , e come recensione niente male ;) non ho solo capito una cosa , ora montato hai il RF ???
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda ...Take it easy

#25

Messaggio da Fabio555 »

nella Panda si, ho lasciato l'RF...vallo a trovare un 4 canali che mi occupa 1/3 del cassetto portaoggetti!! ;)
Avatar utente
Paniko
Subwoofer
Messaggi: 190
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42
Località: Todi (PG)
Contatta:

Re: Panda ...Take it easy

#26

Messaggio da Paniko »

Fabio555 ha scritto:vallo a trovare un 4 canali che mi occupa 1/3 del cassetto portaoggetti!! ;)
difatti.. si vanno in dimensioni maggiori....
poi mi sembra niente male per essere partito con un impiantino con "cose" da recupero... Complimenti
Asus EeeBox EB-1501-P + Monitor Touch 10.1" + Alpine PXA H701
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Panda ...Take it easy

#27

Messaggio da Fabio555 »

Paniko ha scritto:
Fabio555 ha scritto:vallo a trovare un 4 canali che mi occupa 1/3 del cassetto portaoggetti!! ;)
difatti.. si vanno in dimensioni maggiori....
poi mi sembra niente male per essere partito con un impiantino con "cose" da recupero... Complimenti
Grazie...tu hai finito il tuo?
Un giorno organizziamo un ascolto...
Avatar utente
Paniko
Subwoofer
Messaggi: 190
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42
Località: Todi (PG)
Contatta:

Re: Panda ...Take it easy

#28

Messaggio da Paniko »

diciamo che sono abbastanza avanti.... :)

sono in fase di ascolto e taratura..

X l'ascolto quando vuoi... ;) un paio di orecchi fanno sempre comodo!!!
Asus EeeBox EB-1501-P + Monitor Touch 10.1" + Alpine PXA H701
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”