Salve a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: Salve a tutti
Benvenuto fra noi a nome di tutto lo staff!
1..2..3... CarAudioForum stà venendo da te...Navimod ha scritto:Ciao a tutti.Finalmente vi ho ritrovato.
oppure te da noi!!
ed ora... non hai scuse... devi postare per recuperare il tempo "Perso".
CIAO!
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Bentrovato navi!!
Spero di incontrarti a Canavaccio,tu e tutti quelli che mi vorranno conoscere.Kristo ha scritto:1..2..3... CarAudioForum stà venendo da te...Navimod ha scritto:Ciao a tutti.Finalmente vi ho ritrovato.
oppure te da noi!!
ed ora... non hai scuse... devi postare per recuperare il tempo "Perso".
CIAO!
Per me sarà un'evento importante,finalmente potrò mettermi in gioco con la mia "vecchiona".
Si ho deciso di partecipare per la prima volta ad una gara.Mi piace ancora giocare e non prendermi troppo sul serio!!
Cosa più importante sarà avere consigli e/o bocciature.
Ciao a tutti.
Stefano
Team. JJcaraudiotuning
Team. JJcaraudiotuning
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)