che cavi di potenza usate?

Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: che cavi di potenza usate?

#81

Messaggio da nacami »

DOC, hai montato il tutto. Impressioni?
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: che cavi di potenza usate?

#82

Messaggio da Francesco-dG »

Audioquest non si discute (in arrivo sul mio impianto home l'OAK)

.... ne ho provati di diversi, dai thender in argento, ai vdh clearwater che ora ho sulla medioalta in auto

.... nelle varie prove fatte a casa ho avuto modo di testare con discreta soddisfazione sia i qed silver anniversary, che i supra ply (molto ariosi e definiti)
molto interessanti anche gli SC-4 della Viablue peraltro disponibile anche biwiring e a metraggio
..... quello che mi ha stupito è stato il cavo litz, .. attualmente quello presente sul mio impianto home e che cambio solo per passare all'OAK di aq
si tratta di un cavo realizzato da un amico autocostruttore, composto da 400 cavi unipolari smaltati ed isolati da 0,12mm cad, che portano ad avere un cavo da 5mmq per polo. Un bel serpentone ma che tuttavia resta molto flessibile.
Ho riscontrato dettaglio, velocità ed ariosità notevoli, ... una musicalità estrema .... una tipologia di cavo che ti consiglio vivamente di provare vista la tua esperienza come "cavologo"

... x la cronaca i litz non andranno nel mercatino (magari qualcuno avrebbe potuto pensare ad uno spot gratuito ;) ) ma assieme ad altre coppie analoghe credo che finiranno nel mio prossimo impianto car
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”