Materiale per fare uno stampo

How It's Made: proviamoci insieme!
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: Materiale per fare uno stampo

#21

Messaggio da gigi856 »

Le bocchette si dovrebbero fare artigianalmente, ma ci vuole un po' di lavoro.

Grazie dei consigli pero ora come ora il monitor non è fissato in nessun modo e si mantiene ( si incastrano perfettamente ai 4 angoli ).. La soluzione dell' alluminio sul retro penso la adotterò ma cn alcuni accorgimenti . E poi farò la cornice davanti con le varie battute. Ma penso non lo fissero' non sono mai a casa mia perciò l auto non so mai in quale paese mi ritrovo a parcheggiarla..magari provo qualcosa premi e sgancia, o al massimo rimane ad incastro e via cosi :D
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Avatar utente
jjaammeess
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2012, 1:16
Località: cagliari

Re: Materiale per fare uno stampo

#22

Messaggio da jjaammeess »

Basta che fissi solo la struttura in legno/mastice alla scocca dell'auto e tramite quelle due viti in basso. Il monitor si manterrà con la controcornice che va a pressarci sopra e la battuta millimetrica per allogiarlo, in questo modo quando vorrai ti basta semplicemente, adottando una serratura premi/apri fissata alla controcornice, accedere al monitor e sfilarlo e portartelo dietro. EASY ;)
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: Materiale per fare uno stampo

#23

Messaggio da gigi856 »

Più che portarlo dietro, lo tolgo x metterlo sotto il sedile :) appena posso mi metto all opera :) grazie mille :)
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”