i lavori procedono bene. Ho finalmente installato il kit. E' stato un lavoraccio, mi sono fatto gli anelli da me con l'aiuto della strumentazione di un mio amico che ha l'officina...
Devo fare la raccolta di foto e poi ne posterò qualcuna.
Per realizzare l'adattamento dei woofer da 165 ho creato un anello di diametro esterno 163-164 mm, diametro interno 140 mm circa, spessore 20 mm. ho siliconato tutto.
Ho tenuto in cestello dietro percHé tanto ci stavano. dite che è meglio toglierlo?
I crossover li ho attaccati ad una piccola asse di legno avvitata alla lamiera della portiera, sfruttando dei buchi già presenti.
I tweeter in questo momento sono a penzoloni
è l'ultima modifica che devo fare e probabilmente li attaccherò in qualche modo sul triangolino dello specchietto.
impianto tarato un po' a occhio per ora e devo dire che è una figata... suona veramente bene per i miei gusti!
L'IMPIANTO FINALE E' QUESTO:
- autoradio JVC, 2 preout, CD-USB-FLASH-AUX-RADIO, HPF, LPF
- 2x RCA impact 5 metri doppia schermatura
- ampli STEG 75x4 usato
- kit coral MONZA mk 165
- subwoofer dragster DWE 126.1 + cassa reflex modificata, accordata a circa 30 Hz, usato
- cavo alim. 25 mmq + portafusibile e fusibile 40 A
- cavi casse 2.5 mmq
costo totale stimato dell'impianto: 500 euro
TARATURA ATTUALE:
- LPF 85 Hz
- HPF on (mi girano le balle perché mi sembra di capire che la freq di taglio non sia liberamente impostabile su questo modello :| )
- subwoofer e front guadagno quasi al massimo sull'ampli
devo riuscire poi a staccare anche i tweeter originali perché in questo momento vanno insieme a quelli del monza...