Impianto sulla mia Golf V
- superdok81
- Subwoofer
Re: Impianto sulla mia Golf V
Lavoro pulitissimo tanto che la griglia che esce fuori, se pur di poco non armonizza gran che con il rersto. Il top sarebbe stato farla a filo con il tutto. Comunque grandissimo lavoro
- suonohificar
- Supertweeter
Ottimo Simone : quel picchetto è fesseria , lavora bene sull'incrocio acustico , fasi , e risposta totale del sistema
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Grazie mille Marco! A dir la verità l'idea c'era di far rimanere tutto a filo, ma poi abbimo avuto dei pb con lo spessore della cornice della griglia! Cmq sono molto contento del risultato globale, e gli spessori sono stati contenuti al massimo: riesco perfino ad aprire il cassetto portaoggetti (Non tocca per quasi un paio di mm ).superdok81 ha scritto:Lavoro pulitissimo tanto che la griglia che esce fuori, se pur di poco non armonizza gran che con il rersto. Il top sarebbe stato farla a filo con il tutto. Comunque grandissimo lavoro
Spero di rivederti presto carissimo, magari a Rimini!
Grazie mitico!suonohificar ha scritto:Ottimo Simone : quel picchetto è fesseria , lavora bene sull'incrocio acustico , fasi , e risposta totale del sistema
Si infatti quel picchetto di stazionaria rimasta non ci da problemi. Il sistema ora è in fase (non perfetta eh, ma ci siamo quasi) e la risposta è molto, ma molto lineare! Contando che abbiamo iniziato a tarare ora dopo il rodaggio e manca ancora il sub sono stracontento!
- superdok81
- Subwoofer
Speriamo anche prima di maggio!!!Nyocs ha scritto:Grazie mille Marco! A dir la verità l'idea c'era di far rimanere tutto a filo, ma poi abbimo avuto dei pb con lo spessore della cornice della griglia! Cmq sono molto contento del risultato globale, e gli spessori sono stati contenuti al massimo: riesco perfino ad aprire il cassetto portaoggetti (Non tocca per quasi un paio di mm ).superdok81 ha scritto:Lavoro pulitissimo tanto che la griglia che esce fuori, se pur di poco non armonizza gran che con il rersto. Il top sarebbe stato farla a filo con il tutto. Comunque grandissimo lavoro
- desmoraf68
- Woofer
Complimenti a Te (Simo) e quei due brutti individui che ti aiutano.
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
- Francesco-dG
- Subwoofer
... Hey, non bistrattare quel tw ... è un Signor tw e vedrai che ti regalerà ampie soddisfazioni !!!!!!Nyocs ha scritto:............. ma ancora è presto per decidere di cambiare tw (a puro livello di componente, il wf e' un riferimento ed il tw no) o meno!
Complimenti per i lavoroni svolti
Sci oh!superdok81 ha scritto:Speriamo anche prima di maggio!!!Nyocs ha scritto:Grazie mille Marco! A dir la verità l'idea c'era di far rimanere tutto a filo, ma poi abbimo avuto dei pb con lo spessore della cornice della griglia! Cmq sono molto contento del risultato globale, e gli spessori sono stati contenuti al massimo: riesco perfino ad aprire il cassetto portaoggetti (Non tocca per quasi un paio di mm ).superdok81 ha scritto:Lavoro pulitissimo tanto che la griglia che esce fuori, se pur di poco non armonizza gran che con il rersto. Il top sarebbe stato farla a filo con il tutto. Comunque grandissimo lavoro
Grazie per i complimenti Francè!Francesco-dG ha scritto:... Hey, non bistrattare quel tw ... è un Signor tw e vedrai che ti regalerà ampie soddisfazioni !!!!!!
Complimenti per i lavoroni svolti
Per il TW, io non lo bistratto affatto: mi ha dato belle soddisfazioni e sono più di 2 anni che lo tengo in macchina quindi....
Solo dopo una "taratura seria" con sub installato posso fare delle valutazioni più approfondite del livello che si può raggiungere con questa configurazione (sempre secondo i miei gusti ovviamente), ma almeno mi posso rendere conto meglio di quello che voglio!
Il progetto del sub è a buon punto, manca solo da mettersi sotto con la realizzazione ed acquistare tutto il necessario!
Complimenti bellissimo lavoro!!!!
Asus EeeBox EB-1501-P + Monitor Touch 10.1" + Alpine PXA H701
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
Grazie mille!Paniko ha scritto:Complimenti bellissimo lavoro!!!!
Fra poco iniziamo a segare un pò di legno......
Intanto è' arrivato il sub. Forse ho speso troppo......
iPad_Nyocs by Tapatalk
iPad_Nyocs by Tapatalk
Hanno cambiato le scatole?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Interessante che modello e'? come lo caricate?
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
- bravohiend
- Midrange
hw?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
E' un Ciare HW250 ed il caricamento sarà in chiusa ma servocontrollato!
Ti sei svenato!!! Forza vogliamo vedere sta cassa!
Domanda...ma come si servocontrolla un woofer monobobina?
Domanda...ma come si servocontrolla un woofer monobobina?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Infatti ho speso troppo.....msmgpp ha scritto:Ti sei svenato!!! Forza vogliamo vedere sta cassa!
Questo è il bello del progetto!msmgpp ha scritto:Domanda...ma come si servocontrolla un woofer monobobina?
Nyocs ha scritto:Intanto è' arrivato il sub. Forse ho speso troppo......
iPad_Nyocs by Tapatalk
CHE LA CACIARA ABBIA INIZIO!