Fabio555 ha scritto:Ciao Simone...rinnovo ancora i complimenti meritatissimi e volevo farti una domanda,
hai rifatto le misure dopo aver messo le dynaxorb? Ce l'hai fatta a eliminare quella stazionaria?
Io ne ho una sui 220Hz che non riesco a togliere senza riempire molto con fonoassorbente, ma poi il suono diventa gonfio...quindi per ora mi tengo la stazionaria

Ciao Fabio, grazie mille!
Ho fatto due prove volanti quando facemmo le misure e con un pò di fono assorbente a celle aperte la cosa migliorava e di parecchio. Purtroppo ci siamo fermati li, ma appena ho finito il rodaggio ed ho un po di tempo ti faccio sapere come sono intervenuto ed i risultati sonori!
Ora ho due tagli abbozzati della taratura vecchia, eq disattivato ed i ritardi li ho fatti al volo in 2 minuti e di rimbombi vari alle frequenze più basse non ne sento: anzi mi sembra molto, ma molto lineare e se alzo il PA del TW le cose secondo me migliorano parecchio! Ora ho i TW tagliati a 3600 a 12db e se li porto a 4000/4200 dovrei avere dei seri vantaggi! Tanto i WF arrivano lineari fino a 5000Hz