Mamma mia che spettacolo quelle tasche... e il triangolino del tweeter...

Quanto avrei voluto un 2vie così sulla mia ex Golf V... invece che il 3vie...

Super-complimenti per i lavori!!!!

Ecco qualche foto della porta destra! E' diversa dalla sinistra solo esteticamente per raccordarla al meglio all'interno della portiera! Dentro, per litraggio e forma della cassa, è identica alla sinistra!Nyocs ha scritto:...... questo week le faccio e le posto anche della destra!
donnye ha scritto:Ottimo lavoro Simone..la classe non è acqua :-P complimenti
Grazie mille ragazzi!stef600rr ha scritto:veramente un lavorone Simo...
Grazie, ma comunque non sporge quasi nulla se tieni conto che non hai 4 litri, ma più del doppio! Un compromesso lo devi sempre avere, ma stiamo comodi! Nel punto dietro alla porta siamo a circa 3 cm!lord_orione ha scritto:Complimenti!! La cassa è venuta benissimo!!![]()
Però ammazza quanto sporge rispetto al profilo della cartella!!
Grazie caro! Tu ed io siamo troppo amici ed a volte sei troppo lusinghiero! Ma stavolta te lo concedo!nacami ha scritto:L'ho vista dal vivo e posso dire che non sporge per nulla!
Lavoro pauroso.
Sci oh!bravohiend ha scritto:appena lo abbiamo detto.sono corsi a farla![]()
![]()
![]()
Grazie amico!bravohiend ha scritto:ottimo lavoro ragazzi, davvero![]()
Grazie mille carissimo Angiolino!AngiHK ha scritto:La sinistra è più bella , come raccordatura , ma in effetti vedendo la porta penso che più di così non si poteva fare con la destra.
Comunque davvero un gran bel lavoro.![]()
Uomo di poca fede!bravohiend ha scritto:Hai foto dove si capisce l'ancoraggio della struttura oppure dobbiamo credere che sia tutto frutto di photoshop???
bravohiend ha scritto:Ok......ci credo
Esatto Marco!marco1013 ha scritto:Quindi 2 bulloni sono stati messi dietro la AP e 1 dietro la targhetta giusto?