nikohifi ha scritto:9,6 litriJoe62 ha scritto:Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joesenza wf

Ciao Joe, pesano circa 6 kg l'una, la destra leggermente di + ma siamo li!

nikohifi ha scritto:9,6 litriJoe62 ha scritto:Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joesenza wf
Ottimo caro!nikohifi ha scritto:per finire un po di isolante per evitare ossido alle saldature (in argento...) non si sa mai
Simò suona pure hihihi
Nyocs ha scritto:Ottimo caro!nikohifi ha scritto:per finire un po di isolante per evitare ossido alle saldature (in argento...) non si sa mai
Simò suona pure hihihi
Allora sbrigati a rimandarmelo così sabato riaccendo.....
6 kg Simò, ma sei sicuro?Nyocs ha scritto:nikohifi ha scritto:9,6 litriJoe62 ha scritto:Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joesenza wf
![]()
Non intendeva i litri Fra, intendeva il peso!
![]()
nikohifi ha scritto:partito... hai mailNyocs ha scritto:...mandarmelo così sabato riaccendo.....
Sicurissimo caro!Nyocs ha scritto:6 kg Simò, ma sei sicuro?
Grazie mille caro! Per i pomodori ovviamente.....bravohiend ha scritto:....nel pacco ti abbiamo messo anche una cassa di pomodori
6 kg??????????? l'ho detto io che conviene farla di alluminio ......Nyocs ha scritto:nikohifi ha scritto:9,6 litriJoe62 ha scritto:Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joesenza wf
![]()
Non intendeva i litri Fra, intendeva il peso!
![]()
E avevi ragione Capo!tony.A4 ha scritto: 6 kg??????????? l'ho detto io che conviene farla di alluminio ......![]()
tony.A4 ha scritto:la ragione è dei bischeri....![]()
![]()
Ci provo amico mio!tony.A4 ha scritto:...ora falle suonare
Ti rispondo io caro Marco: nessuna modifica al pxa, ma solo una riparazione ed una aggiustatina ad un ingresso ottico che aveva un cavo a penzolonimarco1013 ha scritto:Ciao Domenico quali sono state la modifiche effettuate?