Impianto sulla mia Golf V
Re: Impianto sulla mia Golf V
Grazie a tutti!
Ancora qualche stuccaturina qua e là onsite
stai realizzando tutto da solo???
- bravohiend
- Midrange
fvcarwash ha scritto:stai realizzando tutto da solo???
macche', da solo non riesce neanche ad incollare 2 pezzi di carta con la colla UHU
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Alla faccia della stuccatina! ........Nyocs ha scritto:Grazie a tutti!
Molto belle comunque.
Hahaha.....sempre il solito Guidobravohiend ha scritto:fvcarwash ha scritto:stai realizzando tutto da solo???
macche', da solo non riesce neanche ad incollare 2 pezzi di carta con la colla UHU
qui è in arrrivo un lavoro con i fiocchi, fiocchetti e controfiocchi!!!: in tutti i sensi!!!
- bravohiend
- Midrange
bravohiend ha scritto:macche', da solo non riesce neanche ad incollare 2 pezzi di carta con la colla UHU
quando il gatto non c'e'.......i topi ballanoAngiHK ha scritto:Hahaha.....sempre il solito Guido
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
bravohiend ha scritto:macche', da solo non riesce neanche ad incollare 2 pezzi di carta con la colla UHUfvcarwash ha scritto:stai realizzando tutto da solo???
Comunque ci siamo quasi: pronte per l'impellaggio!
bravohiend ha scritto:fvcarwash ha scritto:stai realizzando tutto da solo???
ahahaha quanta cattiveria gratuita
- lord_orione
- Woofer
giusto una curiosità... forse mi sn perso in qualcosa...
Come hai calcolato il volume del reflex e le dimensioni dell'accordo??
Work in progress
lord_orione ha scritto:giusto una curiosità... forse mi sn perso in qualcosa...
misuri l'altoparlante... butti tutto dentro al simulatore... e aspetti la sentenza!!!!!!!
- lord_orione
- Woofer
mi aspetto la risposta dall'autore del thread...Nostromo ha scritto:lord_orione ha scritto:giusto una curiosità... forse mi sn perso in qualcosa...
misuri l'altoparlante... butti tutto dentro al simulatore... e aspetti la sentenza!!!!!!!
Work in progress
Scherzi a parte, è stato fatto come ti ha già anticipato Andrea. Mi son fatto fare diverse simulazioni da amici, ed alla fine abbiamo scelto quella in base al max dei litri ricavabili in porta!lord_orione ha scritto:mi aspetto la risposta dall'autore del thread...
Si partiva da minimo 6.5 lt in reflex (per questo WF ) a salire, ma siccome il litraggio ottimale era a circa 9.3 lt, abbiamo valutato se era ricavabile o meno questo litraggio ed una volta appurata la fattibilità della cosa, siamo passati ai fatti!
- lord_orione
- Woofer
e quindi quanto sarebbero i litri netti e la frequenza di accordo?Nyocs ha scritto:Scherzi a parte, è stato fatto come ti ha già anticipato Andrea. Mi son fatto fare diverse simulazioni da amici, ed alla fine abbiamo scelto quella in base al max dei litri ricavabili in porta!lord_orione ha scritto:mi aspetto la risposta dall'autore del thread...
Si partiva da minimo 6.5 lt in reflex (per questo WF ) a salire, ma siccome il litraggio ottimale era a circa 9.3 lt, abbiamo valutato se era ricavabile o meno questo litraggio ed una volta appurata la fattibilità della cosa, siamo passati ai fatti!
Work in progress
l'ha scritto Simo più in dietro... circa 9 litri netti per 45/50hz di accordolord_orione ha scritto: e quindi quanto sarebbero i litri netti e la frequenza di accordo?
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joe
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
9,6 litri senza wfJoe62 ha scritto:Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joe
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
???.... ci deve essere un'errore di sbaglio credonikohifi ha scritto:9,6 litri senza wfJoe62 ha scritto:Ottima realizzazione Simo sembrano molto robuste.Sai per caso quanto pesa la cassa completa di woofer?
Joe
.
foto prima della chiusura
quasi non invasivo come intervento....
non solo per gli amici si lavora così
foto prima della chiusura
quasi non invasivo come intervento....
non solo per gli amici si lavora così
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Simò suona pure hihihi