Per l'uso quotidiano uso un "tappetone" gigante ad hoc

Appena cerco le altre foto che ho in giro sul pc di casa ne posto una anche con il tappeto inserito

Ciao amico mio!Ivan73 ha scritto:...E' bravo Simone,mi sembra di essere tornati ai vecchi tempi,anche se non sono troppo vecchi,quasi quasi mi hai fatto venire voglia di postare qualche fotina del "mio" ancora in via di finitura...Grazie.
Hai ragione, mancano ancora diverse cose, ma sto pian piano cercando le foto ed ordinandole cronologicamente!BLACK BRABUS ha scritto:Ciao Simone , ma sbaglio o le foto non sono aggiornate ? Non manca l'altro Celestra ed il buffer valvolare ?
Grazie Marco!marco1013 ha scritto:grande simone è propiro bello veder i vari step complimenti anche se manca l'ulima versione
proprio un bel cesso....funziona l'uscita sub??? senno' te l'aggiusto io....Nyocs ha scritto:Dopo quello step, feci il passo più importante di tutti: il processore.
Il consiglio me lo diede un amico a Roma in un raduno dopo che ascoltò la macchina (era a mezzo servizio causa pb ad un finale, ma lui capì subito il potenziale che avevo fra le mani),
quindi feci uno sforzo economico e acquistai questo cesso:![]()
Pare di si!tony.A4 ha scritto:proprio un bel cesso....funziona l'uscita sub??? senno' te l'aggiusto io....
Povero Luca!tony.A4 ha scritto:n'gula che culo...io ne ho bruciati 2...ma per fortuna solo quelli di luca ..il mio no..