Impianto sulla mia Golf V
Re: Impianto sulla mia Golf V
Per quello già me li ha promessi!
- bravohiend
- Midrange
Chiedo ufficialmente il rientro in patria dei wf gt in caso di changeHess ha scritto:disse don rodrigo
apparte gli scherzi,siamo molto curiosi...ps se decidi di buttare i 160gt fammi un fischio che me li vengo a prendere di corsa
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Infatti si caro! Sono tuoi, se non hai fretta nemmeno tu....nacami ha scritto:Per quello già me li ha promessi!
Impossibile ormaibravohiend ha scritto:Chiedo ufficialmente il rientro in patria dei wf gt in caso di change
So' boni, so' boni! Basta avere la benzina...Hess ha scritto:ma per te che hai un 3vie un so' boni
- bravohiend
- Midrange
Ci ho provatoNyocs ha scritto:Infatti si caro! Sono tuoi, se non hai fretta nemmeno tu....nacami ha scritto:Per quello già me li ha promessi!
Impossibile ormaibravohiend ha scritto:Chiedo ufficialmente il rientro in patria dei wf gt in caso di change
Ciao Simone.....abbandonata l'idea del 3 vie?
Ciao Angiolino! Purtroppo si, il 2 vie mi piace troppo!AngiHK ha scritto:Ciao Simone.....abbandonata l'idea del 3 vie?
ho visto che hai messo in vendita i VA!!! criminale!!! lo sai che dopo te ne pentirai per tipo le prossime 7 reincarnazioni?
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
- bravohiend
- Midrange
Nooooooooooo....non ci credo!Doc_Zero ha scritto:ho visto che hai messo in vendita i VA!!! criminale!!! lo sai che dopo te ne pentirai per tipo le prossime 7 reincarnazioni?
Saranno altri
Son curioso anche io di sapere le novità.....
Cosa si monta di bello?
Cosa si monta di bello?
Mi sembrava strano che cambiava...
Bravo capo! Difendimi tu!tony.A4 ha scritto:Vende per conto di un amico!! C'è scritto..
Tranquilli amici, che i VA che ho messo in vendita non sono i miei! I miei stanno bene dove sono...
ecco bravo lasciala com'è che va tanto bene
- bravohiend
- Midrange
non penso proprioAnnibale ha scritto:ecco bravo lasciala com'è che va tanto bene
ti leggo, ti leggo...
allora? a che stai???
seguivo l'installazione sull'altro forum e continuo su questo ovviamente
piccola domanda...
ti ha spaventato l'idea di rivoluzionare l'impianto l'inserimento della terza via? l'inevitabile attesa prima che qualche risultato arrivasse? il dover rifare il buffer? lo scarso tempo che avresti potuto dedicargli? l'incertezza che avrebbe potuto portare rogne tra posizionamento ottimizzazione e filtraggio?
o l'insieme delle cose???
ciao caro amico, spero di rivederti presto, magari alla forcillata
allora? a che stai???
piccola domanda...
ti ha spaventato l'idea di rivoluzionare l'impianto l'inserimento della terza via? l'inevitabile attesa prima che qualche risultato arrivasse? il dover rifare il buffer? lo scarso tempo che avresti potuto dedicargli? l'incertezza che avrebbe potuto portare rogne tra posizionamento ottimizzazione e filtraggio?
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
[email protected] team....
Ciao carissimo!cl66 ha scritto:ti leggo, ti leggo...
allora? a che stai???
piccola domanda...
L'abbandono del 3 vie è stato dettato da tutte le cose che hai giustamente sottolineato tu e da un fattore fondamentale: il tempo! In questo periodo non ne ho e quindi anzichè far marcire un componente come il TH3 su uno scaffale ho deciso di venderlo così almeno qualcuno lo fa suonare.
Per il resto un progettino ino ino in mente lo ho ma non so quando potrò iniziare a metterci le mani
Per la forcillata spero di esserci, mi sono messo in lista e spero di riabbracciarti, farci 2 chiacchiere e ti farò riascoltare la golf con la taratura che feci per Rimini. Spero che ti piaccia!
Riuppo questa mia discussione per farvi gli auguri e sperando che ad anno nuovo riesco a combinare qualcosa! Ho tantissime idee, ma pochissimo tempo purtroppo!