Grazie!Squaletto ha scritto:Un auto che mi farebbe molto piacere ascoltare.............![]()
Bel lavoro, BRAVO!!!!!

Spero di conoscerti in qualche raduno e di poter anch'io ascoltare la tua bmw!

Grazie!Squaletto ha scritto:Un auto che mi farebbe molto piacere ascoltare.............![]()
Bel lavoro, BRAVO!!!!!
Nel marsupio!bravohiend ha scritto:Dov'e' il frontalino???![]()
Carissimo Giorgio!dukesofhazzard ha scritto:Weii.. ciao simone.. e invece posizionare medio e tw come luca(sig) che ne pensi?..avete anche la stessa car...![]()
dukes
Nyocs ha scritto:Carissimo Giorgio!dukesofhazzard ha scritto:Weii.. ciao simone.. e invece posizionare medio e tw come luca(sig) che ne pensi?..avete anche la stessa car...![]()
dukes
Si infatti anche quella è un'opzione da non scartare nè sottovalutare! Ma ti dico la verità: se potevo mantenere il TW a triangolino evitavo di buttare una struttura ben fatta, molto ben rifinita e che mi è costata anche molto. Ma se fra le soluzioni non è la migliore pazienza e la tolgo!
Si lo so, ma Luca ha tutto in attivo mentre io farò la medioalta passiva! Non credo sia trascurabile questo...dukesofhazzard ha scritto:Ti ho proposto quella soluzione perche ricordo un upgrade di luca che aveva avuto problemi in quella posizione li pero aveva anche dei tw differenti....
Non vorrei dire una cavolata ma luca non e mica in passivo tra medio e tw?Nyocs ha scritto:Si lo so, ma Luca ha tutto in attivo mentre io farò la medioalta passiva! Non credo sia trascurabile questo...dukesofhazzard ha scritto:Ti ho proposto quella soluzione perche ricordo un upgrade di luca che aveva avuto problemi in quella posizione li pero aveva anche dei tw differenti....
E lo so! Solo le misure e le prove ci diranno il da farsi!AngiHK ha scritto:Bel dilemma Simone.....però che peccato buttare quei fantastici supporti!
Se ci descrivete anche questa soluzione, possiamo valutare direttamente anche noidukesofhazzard ha scritto:Weii.. ciao simone.. e invece posizionare medio e tw come luca(sig) che ne pensi?..avete anche la stessa car...![]()
dukes
Per quanto mi riguarda e' quello che mi e' successo, per la scelta che ho fatto sulla mia auto e' presente un vuoto all'estrema sinistra della scena dovuto sicuramente alla disposizione del 2 vie a cruscotto.Nyocs ha scritto:Hai ragione Joe e ne sono consapevole![]()
Io chiedevo suggerimenti perchè forse qualcuno ha avuto dei pb in merito alle varie configurazioni e poteva esporli tutti qua. Cmq le misure andranno fatte e si sceglierà l'orientamento migliore in base alla risposta del componente, che andrà al 100% a montante.
La mia perplessità era dovuta all'eventualità di perdere quella larghezza della scena che ho adesso, spostando il TW a montante....
tony.A4 ha scritto:No Giorgio. Di passivo ci sei solo te in quella macchina quando sali per ascoltarla..![]()
la ma macchina di Luca e' tutta attiva!