sbalorditivo
- ContessaSerbelloni
- Subwoofer
sbalorditivo
ho provato un kit 3 vie della monacor con cross fatto molto bene,suonava molto molto bene.prezzo una minima parte rispetto a tanti prodotti piu quotati,ma sopratutto ottimo suono.
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
Re: R: sbalorditivo
Nome del kit?ContessaSerbelloni ha scritto:ho provato un kit 3 vie della monacor con cross fatto molto bene,suonava molto molto bene.prezzo una minima parte rispetto a tanti prodotti piu quotati,ma sopratutto ottimo suono.
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Re: sbalorditivo
Non è tanto difficile ottenere un buonissimo risultato anche con componenti economici, il difficile è ottenere grandi risultati e per questi servono i componenti dove non si bada al budget, certo un componente economico può anche trovare posto in impianti al top, se questo è funzionale al progetto....insomma, non mi soprende la cosa. 

......GAME OVER......
- ContessaSerbelloni
- Subwoofer
non so i codici esatti,ma sono quelli con le membrane gialle in fibra,amplificazione hk 260.
suonavano veramente bene.
- davide_chinelli
- Tweeter
condivido il pensiero di niko e mi sento di aggiugere una cosa:
è più semplice ottenere buoni risultati con componenti di medio livello, che ottimi risultati con componenti top di gamma (di qualunque marca). Resto sempre dell'idea che un 50% lo faccia l'installazione, un 40% la taratura ed il restnte 10% sia la qualità del componente in se.
Basta guardare in impianti home (è più semplice che in auto). Spesso ci sono sistemini "economici" e "basilari" che suonano meglio di sistemi ben più complessi e costosi.
è più semplice ottenere buoni risultati con componenti di medio livello, che ottimi risultati con componenti top di gamma (di qualunque marca). Resto sempre dell'idea che un 50% lo faccia l'installazione, un 40% la taratura ed il restnte 10% sia la qualità del componente in se.
Basta guardare in impianti home (è più semplice che in auto). Spesso ci sono sistemini "economici" e "basilari" che suonano meglio di sistemi ben più complessi e costosi.
C'e' anche da notare che oggi gli Ap della fascia medio/alta si sono assimiliati di molto ..... rispetto anni fa'
Negli anni '80 e parte dei '90 mi sognavo la scelta di oggi ... Dynaudio , Morel e Focal costavano un botto e c'era poco con cui paragonare .
Oggi con 3-400 dollari compri un Kit che suona bene e hai l'imbarazzo della scelta .
In piu' da quando hanno spostato la produzione in oriente i Cinesi hanno imparato a produrre AP di gamma alta e hanno influsso un fracco di scelte in piu' da cui scegliere .
Invece il contrario e' capitato in gran parte nel mercato degli ampli
Resta sempre a noi la scelta e come saggiamente sfruttare il tutto
Cheers .... Vin

Negli anni '80 e parte dei '90 mi sognavo la scelta di oggi ... Dynaudio , Morel e Focal costavano un botto e c'era poco con cui paragonare .
Oggi con 3-400 dollari compri un Kit che suona bene e hai l'imbarazzo della scelta .
In piu' da quando hanno spostato la produzione in oriente i Cinesi hanno imparato a produrre AP di gamma alta e hanno influsso un fracco di scelte in piu' da cui scegliere .
Invece il contrario e' capitato in gran parte nel mercato degli ampli

Resta sempre a noi la scelta e come saggiamente sfruttare il tutto

Cheers .... Vin
Mi permetto di farvi notare l'amplificazione.....ma si sa che io sono di parteContessaSerbelloni ha scritto:non so i codici esatti,ma sono quelli con le membrane gialle in fibra,amplificazione hk 260.

- headhunterz
- Midrange
Come stefano con gli RFAngiHK ha scritto:Mi permetto di farvi notare l'amplificazione.....ma si sa che io sono di parteContessaSerbelloni ha scritto:non so i codici esatti,ma sono quelli con le membrane gialle in fibra,amplificazione hk 260.
suonavano veramente bene.![]()

- oldscool68
- Midrange
dimenticate vinman con gli orionheadhunterz ha scritto:Come stefano con gli RFAngiHK ha scritto:Mi permetto di farvi notare l'amplificazione.....ma si sa che io sono di parteContessaSerbelloni ha scritto:non so i codici esatti,ma sono quelli con le membrane gialle in fibra,amplificazione hk 260.
![]()

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Tu non e' che sei di meno ...'ne
Luca ... ne ha piu' di te e me messi assieme

Luca ... ne ha piu' di te e me messi assieme

- headhunterz
- Midrange
Mi permetto di farvi notare l'amplificazione.....ma si sa che io sono di parte
[/quote]
Come stefano con gli RF
[/quote]
dimenticate vinman con gli orion
[/quote]

Come stefano con gli RF

dimenticate vinman con gli orion

E a ragion veduta!!AngiHK ha scritto:Mi permetto di farvi notare l'amplificazione.....ma si sa che io sono di parteContessaSerbelloni ha scritto:non so i codici esatti,ma sono quelli con le membrane gialle in fibra,amplificazione hk 260.

Da quando hai cominciato a parlare anche di Electrocompaniet tutto è più chiaro!...

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.