primo carpc, ma performante. quali componenti?

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: R: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#41

Messaggio da Maddex »

oldscool68 ha scritto:scusa ancora marco, se approfitto della tua pazienza. nell'altro topic hai scritto che stai valutando di sostituire i tuoi fr con dei coassiali :) che tipo di coassiali avevi in mente? per caso i beyma di sfabio? :) od hai qualche altra idea nel cassetto? :D
Beh! Quelli di Fabio mi stuzzicano, principalmente pensavo ai Ciare hx165 ( forse sbaglio sigla), da quando ho avuto i grossi 255 a casa ora mi mancano:-) .
Riguardo il frontend, ti ho consigliato di cercare centrafuse perché fa al caso i tuo. Ciao
PS: storta in guarigione no problemi, grazie:-)

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#42

Messaggio da oldscool68 »

gigi856 ha scritto:per il navigatore basta un antenna gps usb ( non prenderla Bluetooth) e sygic fleet.
per il vivavoce , chiavetta usb Bluetooth...
i programmi li puoi mettere nella barra in basso di win 7 cosi hai l accesso rapido ai programmi più usati ( io ho foobar, il navigatore , Outlook e qualcos altro )
a breve dovrei testare un programma apposito per i comandi vocali ( l ho usato sul mio portatile e devo dire che è bello, ma ne devo verificare se effettivamente puo essere utile).
trovassi un programmatore che mi interfacciasse una suite office, nella lettura di file excell, con il navigatore, avrei fatto bingo :D
cosa ti riferisci?
al fatto che i file excel che mi mandano via mail sono essenzialmente indirizzi di clienti da visitare.
potessi selezionarli direttamente da excel e farli vedere al navigatore senza doverli inserire uno a uno.. sarebbe fantastico :D
Maddex ha scritto:
oldscool68 ha scritto:scusa ancora marco, se approfitto della tua pazienza. nell'altro topic hai scritto che stai valutando di sostituire i tuoi fr con dei coassiali :) che tipo di coassiali avevi in mente? per caso i beyma di sfabio? :) od hai qualche altra idea nel cassetto? :D
Beh! Quelli di Fabio mi stuzzicano, principalmente pensavo ai Ciare hx165 ( forse sbaglio sigla), da quando ho avuto i grossi 255 a casa ora mi mancano:-) .
Riguardo il frontend, ti ho consigliato di cercare centrafuse perché fa al caso i tuo. Ciao
PS: storta in guarigione no problemi, grazie:-)

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
ieri sera ho dato un'occhiata al sito e alle caratteristiche di centrafuse. per quel poco che ho capito, sembra fatto apposta per me. non l'ho scaricato perché sul tablet non mi serve. e siccome la versione di prova dura solo 15 gg..
non esendo una cosa che devo fare subito, lo scaricherò sul pc appena ho un paio di giorni di calma per poterlo provare.
grazie per il consiglio marco :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#43

Messaggio da gigi856 »

Con un navigatore tipo sygic o igo8 non mi sembra sia fattibile, cosa diversa se magari utilizzi Google maps ma poi avresti bisogno di una connessione internet U.U ...
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#44

Messaggio da oldscool68 »

gigi856 ha scritto:Con un navigatore tipo sygic o igo8 non mi sembra sia fattibile, cosa diversa se magari utilizzi Google maps ma poi avresti bisogno di una connessione internet U.U ...
per la connessione internet non ci cono problemi. ho una chiavetta wifi con 350 ore al mese :D
ma non credo che si riesca in ogni caso a far quello che mi servirebbe. a prescindere dal naavigatore :)
infatti ho detto che se ciriuscissi avrei fatto bingo :) ma se anche non ci riesco, non importa :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#45

Messaggio da gigi856 »

Interfacciare programmi , se non sono predisposti, non e una cosa facile.. E quasi mai fattibile O_O
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#46

Messaggio da Maddex »

Provi a copiare l'indirizzo e incollarlo nel navi, di solito funziona

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: primo carpc, ma performante. quali componenti?

#47

Messaggio da oldscool68 »

Maddex ha scritto:Provi a copiare l'indirizzo e incollarlo nel navi, di solito funziona

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
quando avro il pc pronto, sarà una prova che sicuramente farò marco :)
attualmente, con i navigatori portatili prima (ne ho cambiati già 3, senza considerare quello integrato nel nokia) con quello integrato sulla macrom (un igo8) non si poteva certo fare -.-
certo che sti navigatori... lasciano molto a desiderare eh.. specialmente considerando quanto li paghi.. capisco le mappe più o meno aggiornate.. ma il "calcolo" del percorso.. -.- lasiamo perdere che è meglio.. -.-
ovvero.. per un utente medio, che il navigatore lo usa solo nel tempo libero.. uno vale l'altro.
nel senso che tutte le strade portano a roma :D
ma per me, che mi serve per lavoro.. non ne ho trovato ancora uno decente. -.-
e l'igo8 se non fosse che inserendo piu indirizzi me li mette già lui in ordine per far il tragitto più corto...
è il peggiore di tutti quelli provati :@
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “CarPC”