Valdichiana li invito tramite sms... vediamo quanti ci impiegano...Francesco-dG ha scritto:Ciao a tutti !!!!!!
P.S. .. ma non vedo il messaggio di Valdichianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buonasera
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: Buonasera
- missilino10
- Coassiale
- Contatta:
Mi piace molto l'iniziativa. Poi ora nostromo si lancia nel nuovo progetto, così ci sarà subito ciccia per alimentare il forum.
Trovo buona l'idea delle donazioni. Se ci fosse bisogno di contribuire sono sicuro che ognuno di noi lo farebbe volentieri.
Trovo buona l'idea delle donazioni. Se ci fosse bisogno di contribuire sono sicuro che ognuno di noi lo farebbe volentieri.
..."audiofilo" in aspettativa...
Ci si rivede nuovamente...!!!
Ciao a tutti...!!!
Ciao a tutti...!!!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
HA HA HA HA HA :lol: ....... Avrei altri nomi...... :P :?zibi87 ha scritto:Certo, mancava un sodomitaAlessio Giomi ha scritto:
Quanto mi date per NON portare Tommy ? :lol: :lol: miticoooooo
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ________________Sw RE10D4
Zapco Z220II____________________ Wf AD W60
Zapco Studio150 Mr +Studio100 Tw__ Xtant xis 2.4 by morel
FAI UNA DONAZIONE AL FORUM: CLICCA QUI
MY CAR KIA
MY OLD CAR
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ________________Sw RE10D4
Zapco Z220II____________________ Wf AD W60
Zapco Studio150 Mr +Studio100 Tw__ Xtant xis 2.4 by morel
FAI UNA DONAZIONE AL FORUM: CLICCA QUI
MY CAR KIA
MY OLD CAR
- visadiesel
- Coassiale
Ciao a tutti da visadiesel
Ecco un forum che sicuramente si proporrà per a nuove soluzioni nella riproduzione audio in auto.
In bocca al lupo
Ecco un forum che sicuramente si proporrà per a nuove soluzioni nella riproduzione audio in auto.
In bocca al lupo
Grande Angelo!!!visadiesel ha scritto:Ciao a tutti da visadiesel
In bocca al lupo
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
ma l'avatar?
e la sezione OFFtopic o cazzeggio non la mettete?? :mrgreen:
buonasera audiosordi vecchi e nuovi
di la il server è down causa troppi nick del sottoscritto :shock: ..ho perso il conto
di la il server è down causa troppi nick del sottoscritto :shock: ..ho perso il conto
Ultima modifica di pergo il 23 mag 2012, 23:36, modificato 1 volta in totale.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
- Antonio Marinilli
- Woofer
la mancanza della offtopic è palese :shock:
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
:lol: :lol: :lol:pergo ha scritto:buonasera audiosordi vecchi e nuovi
bentornato
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
shhh...in fondo chi è mai andato via :oops:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
:lol: :lol: :lol:pergo ha scritto:shhh...in fondo chi è mai andato via :oops:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
- Antonio Marinilli
- Woofer
shhhhhhhhhhhh che non lo sa nessuno :lol:
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
Antonio Marinilli ha scritto:shhhhhhhhhhhh che non lo sa nessuno :lol:
Buona sera ragazzi.. bellino sto forum.. spero che venga arricchito da bei colori e tutto molto ordinato.. anche se qualcosa da cambiare c'è ma come a letto , il tempo è stato tiranno.. ma chi lo farà sa dove metterci le mani.. che dire.. spero che sia un nuovo forum di correttezza e sincerità.
Ps: io aggiungerei il mi piace alla facebook..
Amplificatore = Abola synthesis
Amplificatore sub= Abola synthesis
cavi rca =synergistyc reserch
l'avatar l'ho appena abilitato....Kappagi ha scritto:ma l'avatar?
procedo subito alla sezione OFFTopic... con varie ed eventuali....
Gino sq ha scritto:Antonio Marinilli ha scritto:shhhhhhhhhhhh che non lo sa nessuno :lol:
Buona sera ragazzi.. bellino sto forum.. spero che venga arricchito da bei colori e tutto molto ordinato.. anche se qualcosa da cambiare c'è ma come a letto , il tempo è stato tiranno.. ma chi lo farà sa dove metterci le mani.. che dire.. spero che sia un nuovo forum di correttezza e sincerità.
Ps: io aggiungerei il mi piace alla facebook..
ciao, beh si è stato fatto in SUPERFRETTA e FURIA... il lato "estetico" cerchiamo di curarlo nei prossimi giorni.
Quanto all'ordine ed alle cose da cambiare, dicci pure tranquillamente così valutiamo...
- Pietro PDP
- Midrange
Ciao a tutti, praticamente conosco tutti, ma un pò di TOPA no ?
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
- missilino10
- Coassiale
- Contatta:
Pietro, rimane pur sempre un forum di car audio....di topa ne vedo poca.
Però potremmo inserire una sezione dedicata alle foto migliori, come il topic di pernove dall'altra parte!!!! :P
Per quanto riguarda i consigli "seri", non si potrebbero abilitare le emoticon anche nella risposta rapida? sarebbe più comodo.
Però potremmo inserire una sezione dedicata alle foto migliori, come il topic di pernove dall'altra parte!!!! :P
Per quanto riguarda i consigli "seri", non si potrebbero abilitare le emoticon anche nella risposta rapida? sarebbe più comodo.
..."audiofilo" in aspettativa...
missilino10 ha scritto:Pietro, rimane pur sempre un forum di car audio....di topa ne vedo poca.
per il topic "topante" è già stato creata la sezione YouTopa :lol: :lol:
per le emoticon, guardo un attimo... io non ho mai usato la risposta rapida... ora vedo..