Forse no ...Kristo ha scritto:djbert88 ha scritto: @desmoraf: è saltato il server su cui poggiavano ACS e AudioReview.
Ora stanno cercando di migrare il forum altrove.
dopo aver con molta probabilità (anzi certa al 100% nell'immediato) mandato in fumo anni di POST.... tutto perduto!!!
che fenomeni....
Buonasera
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Pietro PDP
- Midrange
Re: Buonasera
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
- eldisperadosmarco
- Subwoofer
- Contatta:
Ciao a tutti !!!!! grazie dell invito al nuovo forum!!!!!!!!!
pioneer p90
alpine mrv-f900 --> micro-precision serie7 mk3
zapco c2k-3.0 --> scanspeak 23w
cavi potenza-> supraclassic- alim->50mmsaldatrice
Segnale ->redcore-thender wip
alpine mrv-f900 --> micro-precision serie7 mk3
zapco c2k-3.0 --> scanspeak 23w
cavi potenza-> supraclassic- alim->50mmsaldatrice
Segnale ->redcore-thender wip
felice di essere anche di qua
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Ciao K che piacere!!Kappagi ha scritto:Ciao a tutti!
Aprofitto di questo quote per salutare tutti che ho visto con piacere riunirsi in questo nuovo forum.
Ciao a tutti
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Maddex ha scritto: Ciao K che piacere!!
Aprofitto di questo quote per salutare tutti che ho visto con piacere riunirsi in questo nuovo forum.
Ciao a tutti
sono veramente strafelice anche io di rivedere alcuni "pilastri" che si erano allontanati... così come la partecipazione di utenti prima meno attivi...
A risalve a tutti.............
Buonasera a tutti anche da parte mia!!!
- sadidas_RF
- Coassiale
- Contatta:
we we ciao a tutti!
...mi sembrava impossibile che qualcosa di "alternativo" (ad ACSforum) non si fosse messo in moto
in bocca al lupo a chi lo sta gestendo!!!
Riccardo.
...mi sembrava impossibile che qualcosa di "alternativo" (ad ACSforum) non si fosse messo in moto
Riccardo.
Riccardo F. - Sorso (SS)
Grazie Riccardo, il futuro di questo nuovo forum dipenderà dalla collaborazione di tutti...sadidas_RF ha scritto:we we ciao a tutti!
Riccardo.
buon proseguimento
Grazie ancora a tutti...il forum siete e siamo tutti gli utenti...cerchiamo di rispettarlo e di portarlo avanti...da parte dello staff c'è tutta la volontà di farlo crescere!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuti!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
- dukesofhazzard
- Subwoofer
weila....c'e anche kilian....
dukes
dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
ciao,a tutti presente ........... ottimo inizio
- Antonio Marinilli
- Woofer
Direi di si
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
Ciao a tutti, sono felice di essere in questo forum. Complimenti intanto per l'iniziativa, e grazie a Giuseppe per avermi invitato.
Orazio
Orazio
CIAO!! benvenuto nella nostra nuova community... e buona permanenza!
Benvenuto fra noi Orazio!
- Pietro PDP
- Midrange
Brutto "delinquente" benvenuto, scusa per il brutto è ...opr30 ha scritto:Ciao a tutti, sono felice di essere in questo forum. Complimenti intanto per l'iniziativa, e grazie a Giuseppe per avermi invitato.
Orazio
Pietro
No no, ci hai azzeccatoPietro PDP ha scritto:Brutto "delinquente" benvenuto, scusa per il brutto è ...opr30 ha scritto:Ciao a tutti, sono felice di essere in questo forum. Complimenti intanto per l'iniziativa, e grazie a Giuseppe per avermi invitato.
Orazio
mi fa piacere incontrarti anche su questi lidi
Grazie Kristo e Nyocs per il benvenuto
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto opr30
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)