Relè per remote
Re: Relè per remote
Mi ricorderò per sempre dei tuoi tre strati di elettronica sulla tua ex Saxo! Ci credo che usavi tutte le uscite.
Domanda: alternative commerciali oppure bisogna solo autocostruirsele queste centraline, che sia chiaro, adesso abbiamo della carne sul fuoco grazie agli schemi postati su questa discussione
Domanda: alternative commerciali oppure bisogna solo autocostruirsele queste centraline, che sia chiaro, adesso abbiamo della carne sul fuoco grazie agli schemi postati su questa discussione
Una volta ne faceva una la ECC...ma se non si hanno tutte ste gran pretese io preferisco costruirmele...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ok, quello che mi interessa sapere è che se la centralina costa 20 euro ed è costruita bene, quasi quasi per i più inesperti come me che non sono pratici in elettronica (ma ringrazio sempre i vostri contributi) valrebbe la pena acquistarla.
A salrdare io farei un pasticcio e andrei invece da un ex-collega di lavoro che invece è molto bravo e pulito.
A salrdare io farei un pasticcio e andrei invece da un ex-collega di lavoro che invece è molto bravo e pulito.
e io che mi perdevo con i remote ottici
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
- kathmandu'
- Woofer
che succede se non si usa alcun relè?io col remote dell'autoradio do l'impulso a 2 ampli 2 condensatori e 2 ventoline da pc...
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
se funziona così da sempre non succede nulla
Dai tuoi amici a Parma ne anno uno scatolone con tempo di ritardo per l'accensione dell'ampli.Frank-75 ha scritto:Ok, quello che mi interessa sapere è che se la centralina costa 20 euro ed è costruita bene, quasi quasi per i più inesperti come me che non sono pratici in elettronica (ma ringrazio sempre i vostri contributi) valrebbe la pena acquistarla.
...
Ultima modifica di Marsur il 28 feb 2016, 1:03, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
Però mi pare che tu ti sia servito da Perry, non dai ragazzi di via Venezia, non avevano quello adatto per il BitOne + Voce AV 5.1 ?Robby ha scritto:Dai tuoi amici a Parma ne anno uno scatolone con tempo di ritardo per l'accensione dell'ampli.Frank-75 ha scritto:Ok, quello che mi interessa sapere è che se la centralina costa 20 euro ed è costruita bene, quasi quasi per i più inesperti come me che non sono pratici in elettronica (ma ringrazio sempre i vostri contributi) valrebbe la pena acquistarla.
(così rispondo anche a Marsur -> "car audio via venezia Parma" 3°-4°-5°-6° risultato in google)
- davide_chinelli
- Tweeter
Nostromo ha scritto:io da quando mi sono affidato alla "fenice" ho risolto tutti i problemi!!!
Andrea, mi sai ridire il codice dei tuoi gingilli?????
Grazie
...
Ultima modifica di Marsur il 28 feb 2016, 1:31, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
Domandina:
E' utile avere un "ritardo" nell'accensione degli ampli? o è dannoso?
Domandina due: come si "inserisce"?
E' utile avere un "ritardo" nell'accensione degli ampli? o è dannoso?
Domandina due: come si "inserisce"?
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
Hai bump?Se si conviene....come si inserisce ci sono circuiti adatti
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
dipende se è un bump di sincronia, od un bump intrinseco all'elettronica.
Nel primo caso si risolve, nel secondo no.
Nel primo caso si risolve, nel secondo no.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Scusate che dimensione devono avere i fusibile che proteggono le uscite del relè che vanno agli amplificatori e quello in ingresso sul 12v dalla batteria?
dipende da quello che ci attacchi....... potrebbe bastare da 1A
Dipende dagli amplificatori?Kappagi ha scritto:dipende da quello che ci attacchi....... potrebbe bastare da 1A
Devo montare 4 amplificatori quindi secondo te che fusibile devo mettere in entrata e sulle 4 uscite?
Per quelli da mettere sulle ventole devo vedere il loro assorbimento e in base a quello inserisco il fusibile giusto?
se vuoi separare tutto metti un 500mA in ingresso e un 100mA su ogni uscita......
- jjaammeess
- Coassiale
Ottima discussione, guarda caso a brevissimo mi occorre proprio un circuitino per i rem. Qualcuno potrebbe portare avanti il discorso sui circuiti antibump? Purtroppo io ho di questi problemi e non so se sia una peculiarità intrinseca dei finali installati che per la precisione sono un pc2350, un audison vr206 e un vr404. Il bump è avvertibile su tutti gli ap. Credo proprio che ne avrò un gran bisogno perchè mi rode non poco sentire quei bump in accensione e spegnimento.
sono tutti e tre amplificatori che non bumpano di serie.
Controlla bene il lato installativo.
Controlla bene il lato installativo.