Beh... il mistero non è ancora svelato del tutto...
Ci sono due potenziometri nominati "Control I" e "Control II" il cui funzionamento può essere impostato tramite il software di programmazione dei processori "PC Tool" con versione uguale o successiva alla 2.33. Possono essere impostati come controllo master del volume, del livello del subwoofer o del volume dell' ingresso Aux.
Il tastino "MODE" invece può essere programmato come attivazione dell' ingresso AUX, switch tra due memorie del DSP, disattivare il DSP per fini dimostrativi o per attivare l' ingresso ottico.
Dico che il mistero non è ancora svelato del tutto perchè nonostante la versione aggiornata del PC Tool è già disponibile non ho ancora ricevuto gli aggiornamenti in merito alle sue nuove funzionalità, comprese quelle relative alla programmazione di questo aggeggino...
Inoltre il controller è già pronto per essere compatibile con le nuove generazioni di DSP compresi quelli del nuovo brand MATCH ed è terminato con una presa mini-DIN... che sarà appunto presente sui modelli futuri, mentre per farlo funzionare con P-DSP e C-DSP occorre una piccola interfaccina di cablaggio che ovviamente è fornita a parte e che tanto ovviamente io ignoravo la sua esistenza (il controller non è ancora ufficialmente a listino ed io l' ho ordinato "di default"... senza sapere di questo ulteriore accessorio).