Vedi AlbertoPN... il motivo della mia presenza in questo forum, come concordato a suo tempo con Kristo, era quello di redere partecipe la communty delle informazioni di mercato di cui sono a conoscenza, con l' intento di contribuire a limitare il più possibile il fenomeno di "ho sentito dire" che purtroppo domina molte dicussioni nella rete...
Nel caso specifico vi ho fatto partecipi del fatto che l' Audiotec Fischer realizzarà dei sistemi di primo equipaggiamento di alcune case costruttrici tedesche e da questa collaborazione otterrà in cambio uno scambio di informazioni che fin' ora nessun' altra azienda del settore aftermarket mi risulta abbia avuto.
Come opinione personale ho espresso il dubbio che il mercato reale non sia in grado di supportare lo svluppo e la commercializzazione dei prodotti che sono attualmente allo studio, prodotti che per ora non è il caso che anticipi per via del fatto che ne sono a conoscenza solo superficialmente.
I miei interventi sui prodotti della Fisher non sono motivati da mie posizioni di parte (se tu mi conoscessi di persona capiresti da solo che la definizione "fanboy" non mi si addice proprio... i miei fornitori si inca**ano proprio per questo!!!
) ma semplicemente perchè ho avuto modo di aver instaurato un rapporto abbastanza diretto con l' azienda.
Se tu o qualche altro utente faceste lo stesso, avendo cognizioni di causa e conoscenze dirette, allora il forum si arricchirebbe ancora di più di informazioni "vere"...
Infine, se tu o qualche altro utente ritenete che i miei interventi non rispecchino lo spirito con cui ho cominciato a frequentare il forum allora significa che devo chiedervi scusa per il fraintendimento!
Cercherò di mettere meno "carne al fuoco" eventualmente...
P.S.: Sono riuscito a far capire i miei buoni propositi??? Sono una frana a comunicare davanti ad un monitor...