Helix C dsp

Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: Helix C dsp

#141

Messaggio da Adriano Milanese »

mmm... non ho mai avuto modo di venire a conoscenza di un prodotto "automotive" in grado di operare con simili funzioni di trasferimento... occorerebbe, a mio avviso, una potenza di calcolo raggurdevole X_X
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Helix C dsp

#142

Messaggio da hifi22 »

Allora.... chi ha montato la pilotina del C dsp??? Come va???
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Helix C dsp

#143

Messaggio da hifi22 »

ho questo processore già da un po... ed ora che il settaggio è già abbastanza avanti posso dire che questa macchina è molto molto molto precisa e potente! Direi da precisione chirurgica!! la cosa negativa della release è che non indica il nome del file/settaggio che sta leggendo/suonando. Oltre al fatto che ho già detto della mancanza di traduzione del manuale! Francamente proprio non concepibile!!!
Intanto è arrivato il controller.. ma non sono riuscito ancora a sentirlo in digitale.... vi aggiorno!
Avatar utente
19maury86
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 mag 2013, 8:33

Re: Helix C dsp

#144

Messaggio da 19maury86 »

anche io sono interessato all'acquisto...

per non riscrivere la pappardella vi rimando alla mia presentazione :-p viewtopic.php?f=89&t=3960
Ford Focus 2012
Anteriore: Coral ND48 - Coral PRF 165
Posteriore: Coral DLT 36 - Coral DLW 165
Sub: Coral PRF 260
Ampli: Phase linear .8kw - Phase linear OPUS 1 - Abola synthesis - Proton CA6440 (da vendere)
da acquistare: Medi e DSP
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: Helix C dsp

#145

Messaggio da bmdanilo »

hifi22 ha scritto:ho questo processore già da un po... ed ora che il settaggio è già abbastanza avanti posso dire che questa macchina è molto molto molto precisa e potente! Direi da precisione chirurgica!! la cosa negativa della release è che non indica il nome del file/settaggio che sta leggendo/suonando. Oltre al fatto che ho già detto della mancanza di traduzione del manuale! Francamente proprio non concepibile!!!
Intanto è arrivato il controller.. ma non sono riuscito ancora a sentirlo in digitale.... vi aggiorno!
Scusa ma te come lo fai funzionare in analogico??
Ti crea qualche problema la doppia conversione??
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Helix C dsp

#146

Messaggio da hifi22 »

tutt'ora va in analogico dopo un pre hss Reference, e devo dire che va!! Molto bene!! I limiti li ho già indicati....
Ho modificato il caricatore creando l'uscita toslink per entrare nel pro in digitale; ho comprato il controller... ma non sono ancora riuscito a sentirlo in configurazione digitale.... c'è qualcosa che mi sfugge.

Intanto per ora prove sospese.... vi terrò aggiornati....
Rispondi

Torna a “Crossover elettronici e DSP”