pc pakardbell come carpc

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: pc pakardbell come carpc

#21

Messaggio da oldscool68 »

LittleShark86 ha scritto:
ferrix663 ha scritto:e perche' no? anche un monitor solo usb tipo il mimo puo' andare piu' che bene... c'e' un 10 pollici a led a prezzo interessante su noto sito tedesco dedicato al carpc :)
Ci sono problemi di alimentazione sul.cavo lungo? Mai provati quelli unicamente USB e sono curioso....

curiosità... quanto costa sto monitor usb?
per come vorrei fare l'installazione del monitor, per me sarebbe più interessante/comodo un solo cavo.
la mia intenzione infatti non è integrarlo al crusotto, ma fargli un supporto orientabile he lo renda anche estraibile per nasconderlo quando parcheggio in luoghi "pericolosi" :hmm:
ieri sera ho provato a fare una ricerca in rete e vedevo certi prezzi.. :slow:
200 - 250 euro per un monitor touch.. ma a sto punto prendo un Tablet cinese con schermo ad alta risoluzione retina tipo ipad... con 270 euro.. e risolvo anche meglio il problema dei riflessi e del sole in auto durante l'utilizzo -.-
o no?
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: pc pakardbell come carpc

#22

Messaggio da davide_chinelli »

ferrix663 ha scritto:e perche' no? anche un monitor solo usb tipo il mimo puo' andare piu' che bene... c'e' un 10 pollici a led a prezzo interessante su noto sito tedesco dedicato al carpc :)
Sinceramente mai provati "solo usb", ma desmoraf (se non ricordo male l'utente) ha problemi di alimentazione, o meglio.. stabilità di alimentazione con un cavo solo usb da 5 metri.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: pc pakardbell come carpc

#23

Messaggio da oldscool68 »

nel mio caso il pc lo meterei sotto il sedile del pasegero ( fiat g.p. 3p) per cui con un metro, un metro e mezzo al massimo me la dovrei cavare. a questo punto non dovrei aver problemi di stabilità... almeno credo :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: pc pakardbell come carpc

#24

Messaggio da Em4nuele »

Anche io ho una fiat Gp 5 porte e l'ho messo nel portabagagli sotto un doppio fondo senza nessun problema.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
nanach77
Subwoofer
Messaggi: 277
Iscritto il: 25 mag 2012, 21:46

Re: pc pakardbell come carpc

#25

Messaggio da nanach77 »

Io avevo problemi seri sul gestire il monitor usb, adesso tutto risolto grazie ad un hub alimentato.
Ho portato l'alimentazione del mio alimentatore dal vano posteriore fino al cruscotto, e come cavo usb 3 metri.
Io uso tutto usb 3.0 ma penso che anche con il 2.0 non ci siano problemi.
Il monitor è un mimo 720s ed è installato nel vano dello stereo originale assieme al lettore dvd, ma posso anche rimuoverlo perchè ho adattato un apposito attacco di un altro monitor.
carpc
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: pc pakardbell come carpc

#26

Messaggio da oldscool68 »

quando riuscirò a mettermi in macchina sto benedetto carpc, proverò ad insrallarlo sotto il sedile. ne bagagliaio invece oltre agli ampli ed al sub, dovrò trovare anche lo spazio per una stampante.. oltre che per diletto infatti, il pc mi serve anche per lavoro :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: pc pakardbell come carpc

#27

Messaggio da AlbertoPN »

Sono arrivati anche questi, se interessa una soluzione "pronta": http://www.gigabyte.com/products/list.aspx?s=47&ck=104
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: pc pakardbell come carpc

#28

Messaggio da davide_chinelli »

davide_chinelli ha scritto:
ferrix663 ha scritto:e perche' no? anche un monitor solo usb tipo il mimo puo' andare piu' che bene... c'e' un 10 pollici a led a prezzo interessante su noto sito tedesco dedicato al carpc :)
Sinceramente mai provati "solo usb", ma desmoraf (se non ricordo male l'utente) ha problemi di alimentazione, o meglio.. stabilità di alimentazione con un cavo solo usb da 5 metri.
Scusate, era nanach77, non desmoraf ^^ ^^
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: pc pakardbell come carpc

#29

Messaggio da gigi856 »

CASE ANTEC ISK300-150 con modifica per alloggio dell alimentatore m4atx... Posizionato sotto il sedile guida( essendo la mia una GP 3 porte di solito le persone salgono dal lato passeggero, perciò non intralcia tanto) XD
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: pc pakardbell come carpc

#30

Messaggio da oldscool68 »

ok.. considerando che il pc della pacarbell del topic non va bene... apro l'ennesima nuova discussione :)
grazie a tutti
luca
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “CarPC”