Mi presento
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Mi presento
Ciao a tutti, sono picasso, aprofitto di questa iscrizione per usare il mio nickname perchè forse quando cambio macchina non mi posso chiamare bentley haha!
Bravo Giulio per l'iniziativa.
Buon weekend a tutti gli amiconi suonati che vedo arrivare copiosi.
Finalmente utente normal.
Bravo Giulio per l'iniziativa.
Buon weekend a tutti gli amiconi suonati che vedo arrivare copiosi.
Finalmente utente normal.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
- Pietro PDP
- Midrange
Re: Mi presento
Grande Marco ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Dovevi chiamarti Mattox non Maddex !!
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
toh!! chi si rilegge........
Eccolo super Picasso!!!
si dai "per ora" utente normale... mi hai già esternato le tue perplessità in eventuali altri ruoli...
Mi raccomando, quella guida che dicevamo, appena puoi, rendiamola disponibile per tutti, iniziava ad esserci fervore in merito...
Digital Room Correction... sia con voi
si dai "per ora" utente normale... mi hai già esternato le tue perplessità in eventuali altri ruoli...
Mi raccomando, quella guida che dicevamo, appena puoi, rendiamola disponibile per tutti, iniziava ad esserci fervore in merito...
Digital Room Correction... sia con voi
- Roberto Tognon
- Operatore settore
ciao Marco!
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo
Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
bello ho!
Grazie a tutti.
ma tutti proprio..
si rivedono (rileggono) vecchi amici, cui porgo i miei sentiti saluti.
riguardo la guida, haimè (ma quale ) spero di avere qualcosa in giro tra i pc (ho la mania di replicare le cose importanti in diversi posti per nn perderle ma poi nn le trovo perchè le imbosco )..
Al limite dovrò rifarle da capo, vedo se trovo Ale8, magari lui ne ha copia.
ma tutti proprio..
si rivedono (rileggono) vecchi amici, cui porgo i miei sentiti saluti.
riguardo la guida, haimè (ma quale ) spero di avere qualcosa in giro tra i pc (ho la mania di replicare le cose importanti in diversi posti per nn perderle ma poi nn le trovo perchè le imbosco )..
Al limite dovrò rifarle da capo, vedo se trovo Ale8, magari lui ne ha copia.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
- 21.12.2012
- Coassiale
ci ho pensato molto e alla fine ho deciso anch'io per un cambio di nik. Sono passato dal mio storico ed emblematico Sound.lab ad un omaggio alla mia data di morte
...insomma ho pensato che in un forum ci debba essere condivisione e quindi ho scelto qualcosa che ci accomuni tutti.
Pensate che abbia portato abbastanza sfiga????
...insomma ho pensato che in un forum ci debba essere condivisione e quindi ho scelto qualcosa che ci accomuni tutti.
Io intanto mi do una bella grattata...!!!21.12.2012 ha scritto:ci ho pensato molto e alla fine ho deciso anch'io per un cambio di nik. Sono passato dal mio storico ed emblematico Sound.lab ad un omaggio alla mia data di morte
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
io mi aggrego visto mai...Paolo ha scritto: Io intanto mi do una bella grattata...!!!
Asus EeeBox EB-1501-P + Monitor Touch 10.1" + Alpine PXA H701
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
non so risponderti sulle eventuali doti, ma un VA ci sta tutto21.12.2012 ha scritto:ci ho pensato molto e alla fine ho deciso anch'io per un cambio di nik. Sono passato dal mio storico ed emblematico Sound.lab ad un omaggio alla mia data di morte
ciao Marco
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
ciao Marco
chi sa che ora sei più libero per una rottura come me
chi sa che ora sei più libero per una rottura come me
- 21.12.2012
- Coassiale
ciao Claudio, domani chiamo per info e ti aggiorno sullo stato di salute dei "bambini"
Gli regali un Celestra?cl66 ha scritto:non so risponderti sulle eventuali doti, ma un VA ci sta tutto
ciao Marco
Nyocs ha scritto:Gli regali un Celestra?cl66 ha scritto:non so risponderti sulle eventuali doti, ma un VA ci sta tutto
ciao Marco
celate nel messaggio c'erano altre lettere e vocali
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto Marco!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)