Bravo Giulio per l'iniziativa.
Buon weekend a tutti gli amiconi suonati che vedo arrivare copiosi.
Finalmente utente normal.

Io intanto mi do una bella grattata...!!!21.12.2012 ha scritto:ci ho pensato molto e alla fine ho deciso anch'io per un cambio di nik. Sono passato dal mio storico ed emblematico Sound.lab ad un omaggio alla mia data di morte![]()
...insomma ho pensato che in un forum ci debba essere condivisione e quindi ho scelto qualcosa che ci accomuni tutti.
Pensate che abbia portato abbastanza sfiga????
io mi aggrego visto mai...Paolo ha scritto: Io intanto mi do una bella grattata...!!!
non so risponderti sulle eventuali doti, ma un VA ci sta tutto21.12.2012 ha scritto:ci ho pensato molto e alla fine ho deciso anch'io per un cambio di nik. Sono passato dal mio storico ed emblematico Sound.lab ad un omaggio alla mia data di morte![]()
...insomma ho pensato che in un forum ci debba essere condivisione e quindi ho scelto qualcosa che ci accomuni tutti.
Pensate che abbia portato abbastanza sfiga????
Gli regali un Celestra?cl66 ha scritto:non so risponderti sulle eventuali doti, ma un VA ci sta tutto
ciao Marco
Nyocs ha scritto:Gli regali un Celestra?cl66 ha scritto:non so risponderti sulle eventuali doti, ma un VA ci sta tutto
ciao Marco![]()