Il multimediale con gli stabilizzatori per monitor e multimediale sotto il portaoggetti... :-)

Esagerato :-PmarcoR ha scritto:lavoro esageratamente notevole!!
Ce la faremo in qualche maniera!AngiHK ha scritto:Ottimo Marco, bel lavoretto! Prima o poi ci si ritrova![]()
Grazie!IW2LSO ha scritto:Grandissimo!!!
[PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION]
Standing ovation!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie, anche se c'è poco del mio merito!bravohiend ha scritto:davvero bella la integrazione,bravo
L'aux lo dovrei provare sinceramente... Uso il bluetooth e mi trovo bene, soprattutto perché passano anche i comandi delle tracce dalla p9, non sento grosse differenze di qualità... Poi io sono anche sordo...posso capire Ahahah...IW2LSO ha scritto:Ora col multimediale usi l'uscita audio per entrare nel aux della sorgente?
Accendi tutto con un sottochiave o switch dedicato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È stato un piacere conoscersi! Ogni tanto abbinare le facce a chi scrive è sempre piacevole!Frank-75 ha scritto:A me è piaciuto, aggiusta però il sub perchè non ti da giustizia com'è messo, non si esprime al meglio così. Il sistema multimediale è fatto bene, integrato bene, i voce e la pioneer fanno molto bene la loro parte, molto carina la tastiera wireless con col touchpad. Mi ha fatto molto piacere conoscerti, alla prossima, spero l'anno prossimo di esserci anch'io come wild card.