tutti i migliori midbass non posso montarli :(
tutti i migliori midbass non posso montarli :(
ciao ragazzi:
ho appena terminato la portiera destra della mia civic,e purtroppo anche costruendo un anello in mdf di 2 cm,quindi venendo a filo con la cartella esternamente (oltre non posso andare perche rischio che devo tagliare una parte della cartella che e a vista e non saprei come coprirla,vista la forma non proprio regolare della stessa),non riesco ad alloggiare un woofer piu profondo di 70 mm,ho la guida del finestrino che sta proprio a 70mm,e fin ora tutti i woofer che ho preso in considerazione,sono tutti piu profondi di 70..tipo i proaudio,i morel,i tec,eccetera eccetera..
escludiamo a priori woofer piatti o al neodimio,che li odio,magari suonano divinamente non mi importa.
che potrei montare che sia di dimensioni standard cioè 70 mm e non oltre?
ho appena terminato la portiera destra della mia civic,e purtroppo anche costruendo un anello in mdf di 2 cm,quindi venendo a filo con la cartella esternamente (oltre non posso andare perche rischio che devo tagliare una parte della cartella che e a vista e non saprei come coprirla,vista la forma non proprio regolare della stessa),non riesco ad alloggiare un woofer piu profondo di 70 mm,ho la guida del finestrino che sta proprio a 70mm,e fin ora tutti i woofer che ho preso in considerazione,sono tutti piu profondi di 70..tipo i proaudio,i morel,i tec,eccetera eccetera..
escludiamo a priori woofer piatti o al neodimio,che li odio,magari suonano divinamente non mi importa.
che potrei montare che sia di dimensioni standard cioè 70 mm e non oltre?
honda civic 1400.sport.
nuovo impianto in alestimento.
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: R: tutti i migliori midbass non posso montarli :(
Beh come mai tutta sta repulsione verso i neodimio.? Eppure ce ne sono tanti e di ottimamente suonanti
mai sentito suonare quei tipi di woofer..e cmq credo che sul mercato qualcosa di buono che stia dentro ai 70 mm di profondita ci sara no?Geps GTC ha scritto:Beh come mai tutta sta repulsione verso i neodimio.? Eppure ce ne sono tanti e di ottimamente suonanti
honda civic 1400.sport.
Il proaudio mwa è profondo 65
msmgpp from Tapatalk
msmgpp from Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Re: tutti i migliori midbass non posso montarli :(
Bah, oltre a quelli citati, ci sono midbass che puoi montare...
Dynaudio MW162gt - 62mm
Pioneer TS-M171prs - 67mm
Morel Elate e Supremo - 61mm
Dynaudio MW162gt - 62mm
Pioneer TS-M171prs - 67mm
Morel Elate e Supremo - 61mm
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
avevo visto le caratteristiche tecniche del wfc e se non ricordo male era 80mm di profondita.msmgpp ha scritto:Il proaudio mwa è profondo 65
msmgpp from Tapatalk
infatti ho guardato adesso i dati dell mwa ed e 65,non male direi..mi metto alla ricerca di sto woofer!!
grazie!!
honda civic 1400.sport.
il wfc è 85, come ti avevo scritto per email.
Proaudio mwa /= da wfc, poi i wfc sono da installare in reflex (concierto), gli mwa(aria) invece vanno bene in portiera normalmente trattata.
Il WFA è più woofer, ma stessa serie del MWA che invece è un midwoofer.
purtroppo il WFA dal datasheet è profondo 71mm anche se può sembrare che l' alloggiamento minimo debba essere 71mm in profondità, l immagine è un pò fuorviante.
Il WFA è più woofer, ma stessa serie del MWA che invece è un midwoofer.
purtroppo il WFA dal datasheet è profondo 71mm anche se può sembrare che l' alloggiamento minimo debba essere 71mm in profondità, l immagine è un pò fuorviante.
Una volta c'erano gli ottimi ESB 1000MB, il ctalogo Ciare dovrebbe avere qualcosa di adeguato.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- headhunterz
- Midrange
con un elate morel a voglia di medio basso 

Se vuoi un woofer da 20 che ti lasciarà stupito prendi un Rainbow x-200plain, oppure Graind zero GZPW200... Hanno una profondità di appena 59mm!
no c'è il neodimio, gli fa schifo ahahaha 

Anche io sulla mia twingo ho questo problema..al che sto facendo delle tasche esterne e va a dar via i ciap
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk