Chiedo spiegazioni ai Mod. come mai ogni volta che provo ad aggiornare la pagina che osservo mi rimanda alla homepage?
Grazie
f5 aggiornamento pagina
f5 aggiornamento pagina
carpc
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250
Re: f5 aggiornamento pagina
Vero vero..fa un po' girare le balle la cosa, bisogna abituarsene e bon mi sa..
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: f5 aggiornamento pagina
Penso che sia una restrizione dal momento che il sito è sotto alteravista.....infatti ogni topic che guardi, l'indirizzo è sempre quello della home in alto....
Però credo, attendi i mod....
Però credo, attendi i mod....
- davide_chinelli
- Tweeter
Non parlop da moderatore, ma sa utante "normale" del forum.
E' una cosa che ho notato anch'io.
Se invece si fa click destro sulla discussione che vogliamo leggere e si seleziona l'opzione "apri in una nuova scheda", aggiornando con il tasto f5 dovrebbe rimanere su quella pagina, dato che in quel modo si riesce a vedere l'indirizzo intero.
Ripeto, ho parlato da utente, come voi.
Non conosco le limitazioni del forum (e tantomeno quelle di altervista) in merito.
Servirebbe una risposta di giopego, che è colui che ha creato il forum a livello fisico.
Chi meglio di lui conosce le limitazioni e le scelte di impaginazione?
E' una cosa che ho notato anch'io.
Se invece si fa click destro sulla discussione che vogliamo leggere e si seleziona l'opzione "apri in una nuova scheda", aggiornando con il tasto f5 dovrebbe rimanere su quella pagina, dato che in quel modo si riesce a vedere l'indirizzo intero.
Ripeto, ho parlato da utente, come voi.
Non conosco le limitazioni del forum (e tantomeno quelle di altervista) in merito.
Servirebbe una risposta di giopego, che è colui che ha creato il forum a livello fisico.
Chi meglio di lui conosce le limitazioni e le scelte di impaginazione?

Re: R: f5 aggiornamento pagina
Il dominio caraudioforum.it. È un redirect di un altro sito. quando fate f5 carica sempre caraudioforum.it e quindi la homepage
msmgpp from Tapatalk
msmgpp from Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Si, è una bella grana ma purtroppo non risolvibile.
C'è però una soluzione per gli utenti "smaliziati" e che frequentano assiduamente il forum...
navigate a partire da questo indirizzo:
http://caraudioforum.it/forum/
e passa la paura....

C'è però una soluzione per gli utenti "smaliziati" e che frequentano assiduamente il forum...
navigate a partire da questo indirizzo:
http://caraudioforum.it/forum/
e passa la paura....

Scuasate se mi intrometto....la cosa è secondo me risolvibile in modo semplice....infatti io faccio in questo modo......se devo agiornare la pagina, clicco sul titolo della discussione che appare ad ogni post e la pagina si aggiorna senza tornare nella home...anzi a dire la verità f5 non lo avevo nemmeno mai provato...penso che potrebbe essere una "soluzione" al problema