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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 8:02
da marco1013
Meglio una lamiera filettata fatta su misura come l'ampli e fare qualche punto di saldatura cose da professionisti

Re: R: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 8:05
da LittleShark86
Non resta che seguire gli sviluppi.... :grin:

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 9:01
da AngiHK
Per i problemi di spazio ci sarebbero anche altre soluzioni...... :D

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 10:03
da BLACK BRABUS
Angi ma la foto che hai postato era della tua auto ??? :arr:

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 10:16
da AngiHK
BLACK BRABUS ha scritto:Angi ma la foto che hai postato era della tua auto ??? :arr:
No no Andrea , era la golf di un tedesco , si vede in uno dei video che ho postato nella sezione vintage.

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 12:10
da Il_lungo
marco1013 ha scritto:Solo una cosa, dietro a dove vuoi mettere l'ampli c'è il serbatoio XD
vero ma non per forza è in appoggio sulla lamiera, bisogna guardare..

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 16:08
da marco1013
Il_lungo ha scritto:
marco1013 ha scritto:Solo una cosa, dietro a dove vuoi mettere l'ampli c'è il serbatoio XD
vero ma non per forza è in appoggio sulla lamiera, bisogna guardare..

Sono d'accordo ma come dicevo con una lamiera e filettarla verrebbe ancora meglio

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 21 mag 2013, 17:11
da Doc_Zero
alla fine, grazie allo spessore di soli 4,5cm dei GZRA, sarà possibile mettere sotto il sedile il 2.200G quindi quasi sicuramente opterò per quello, se c'è la possibilità di avere una istallazione invisibile preferisco optare per quello

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 14:32
da Doc_Zero
è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 14:52
da Lele206
Doc_Zero ha scritto:è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile
Ottima scelta per il GZ :yes:
Se riesci a trovare un 607 messo benone prendilo,magari gli fai dare una controllata da noto installatore prima di montarlo.

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 15:41
da Doc_Zero
A me sembra folle pagare mediamente 250€ per un oggetto su cui ti tocca inevitabilmente spendere altri soldi perchè è talmente fragile che ad ogni spedizione si scassa qualcosa

Riguardo al GZRA io lo vedo come un ampli provvisorio. Entro quest'anno VOGLIO cambiare auto e quando avrò più spazio mi regalerò qualcosa di più adatto e meno vincolato alle dimensioni

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 15:43
da Archso
Doc_Zero ha scritto:è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile

Vista la voglia di potenza che non ti abbandona mai, fossi in te opterei per il 2.350! ;)

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 15:47
da Doc_Zero
Archso ha scritto:
Doc_Zero ha scritto:è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile

Vista la voglia di potenza che non ti abbandona mai, fossi in te opterei per il 2.350! ;)
Ci avevo già pensato ma dovrei necessariamente metterlo a vista mentre il 2.200 entra sotto il sedile

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 16:03
da Archso
Visto che lo devi usare a ponte avrei dato anche uno sguardo al monofonico in classe D che ha la stessa dimensione del 2.200, forse nella tua configurazione andava meglio! ;)

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 16:16
da Doc_Zero
L'1.600D ? Avevo considerato inizialmente l'alpine pdx-m6 chè praticamente il corrispettivo ma alla fine ho pensato di provare a rimanere sugli AB...speriamo bene

Che intendi per "andava meglio"? Meglio in assoluto o meglio perchè più potente?

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 16:49
da marco1013
A questo punto avrei preso il 2.350 e messo sullo schienale con una copertura

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 22 mag 2013, 17:34
da Doc_Zero
Cerco di essere fiducioso, alla fine siamo sulle stesse potenze di uno studio150 o z150

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 23 mag 2013, 9:43
da marco1013
Doc_Zero ha scritto:Cerco di essere fiducioso, alla fine siamo sulle stesse potenze di uno studio150 o z150
La differenza può stare che gli zapco sono vecchiotti e quindi un certo tipo di costruzione il gzra non lo so in quanto mai sentito

Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 3 giu 2013, 18:32
da Doc_Zero
io adesso mi devo incazzare con la BMW
ormai rassegnato a pietire spazio su una Mini che più mini non si può....scopro che sotto i sedili ci sono due vani riempiti da un pezzo di polistirolo della bellezza di 40x30cm ed alti almeno 5cm
ci sono rimasto talmente di merda che non ho parole....

ok...in uno ci va l'ampli del sub...nell'altro si accettano suggerimenti :D

Re: R: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio

Inviato: 3 giu 2013, 18:50
da LittleShark86
Dovrebbero dirlo....un po scomodo, ma se interessa abbiamo uno spazietto a vostra disposizione.... :)