Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Meglio una lamiera filettata fatta su misura come l'ampli e fare qualche punto di saldatura cose da professionisti
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Re: R: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Non resta che seguire gli sviluppi....
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Per i problemi di spazio ci sarebbero anche altre soluzioni......
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Angi ma la foto che hai postato era della tua auto ???
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
No no Andrea , era la golf di un tedesco , si vede in uno dei video che ho postato nella sezione vintage.BLACK BRABUS ha scritto:Angi ma la foto che hai postato era della tua auto ???
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
vero ma non per forza è in appoggio sulla lamiera, bisogna guardare..marco1013 ha scritto:Solo una cosa, dietro a dove vuoi mettere l'ampli c'è il serbatoio
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Il_lungo ha scritto:vero ma non per forza è in appoggio sulla lamiera, bisogna guardare..marco1013 ha scritto:Solo una cosa, dietro a dove vuoi mettere l'ampli c'è il serbatoio
Sono d'accordo ma come dicevo con una lamiera e filettarla verrebbe ancora meglio
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
alla fine, grazie allo spessore di soli 4,5cm dei GZRA, sarà possibile mettere sotto il sedile il 2.200G quindi quasi sicuramente opterò per quello, se c'è la possibilità di avere una istallazione invisibile preferisco optare per quello
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Ottima scelta per il GZDoc_Zero ha scritto:è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile
Se riesci a trovare un 607 messo benone prendilo,magari gli fai dare una controllata da noto installatore prima di montarlo.
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
A me sembra folle pagare mediamente 250€ per un oggetto su cui ti tocca inevitabilmente spendere altri soldi perchè è talmente fragile che ad ogni spedizione si scassa qualcosa
Riguardo al GZRA io lo vedo come un ampli provvisorio. Entro quest'anno VOGLIO cambiare auto e quando avrò più spazio mi regalerò qualcosa di più adatto e meno vincolato alle dimensioni
Riguardo al GZRA io lo vedo come un ampli provvisorio. Entro quest'anno VOGLIO cambiare auto e quando avrò più spazio mi regalerò qualcosa di più adatto e meno vincolato alle dimensioni
Ultima modifica di Doc_Zero il 22 mag 2013, 15:45, modificato 1 volta in totale.
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Doc_Zero ha scritto:è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile
Vista la voglia di potenza che non ti abbandona mai, fossi in te opterei per il 2.350!
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Ci avevo già pensato ma dovrei necessariamente metterlo a vista mentre il 2.200 entra sotto il sedileArchso ha scritto:Doc_Zero ha scritto:è deciso, il sub sarà spinto da un GZRA 2.200G
resto ancora in bilico sul caricatore, 607 (strausato, grosso, vecchio, fragile, costoso e lento) vs. 624 (nuovo), anche in questo caso istallazione quasi invisibile
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Visto che lo devi usare a ponte avrei dato anche uno sguardo al monofonico in classe D che ha la stessa dimensione del 2.200, forse nella tua configurazione andava meglio!
Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
L'1.600D ? Avevo considerato inizialmente l'alpine pdx-m6 chè praticamente il corrispettivo ma alla fine ho pensato di provare a rimanere sugli AB...speriamo bene
Che intendi per "andava meglio"? Meglio in assoluto o meglio perchè più potente?
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
A questo punto avrei preso il 2.350 e messo sullo schienale con una copertura
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Cerco di essere fiducioso, alla fine siamo sulle stesse potenze di uno studio150 o z150
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
La differenza può stare che gli zapco sono vecchiotti e quindi un certo tipo di costruzione il gzra non lo so in quanto mai sentitoDoc_Zero ha scritto:Cerco di essere fiducioso, alla fine siamo sulle stesse potenze di uno studio150 o z150
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Re: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
io adesso mi devo incazzare con la BMW
ormai rassegnato a pietire spazio su una Mini che più mini non si può....scopro che sotto i sedili ci sono due vani riempiti da un pezzo di polistirolo della bellezza di 40x30cm ed alti almeno 5cm
ci sono rimasto talmente di merda che non ho parole....
ok...in uno ci va l'ampli del sub...nell'altro si accettano suggerimenti
ormai rassegnato a pietire spazio su una Mini che più mini non si può....scopro che sotto i sedili ci sono due vani riempiti da un pezzo di polistirolo della bellezza di 40x30cm ed alti almeno 5cm
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Re: R: Mini Cooper S: quando piccolo è meglio
Dovrebbero dirlo....un po scomodo, ma se interessa abbiamo uno spazietto a vostra disposizione....