Doc_Zero ha scritto:a distanza di oltre un mese, ora che i componenti si sono nuovamente assestati dopo gli ultimi interventi e tutta la gamma bassa e ultrabassa è stata ritarata (ebbene si...ho abbassato il gain di wf e sub...sarà la vecchiaia ) posso dire che dove prima il woofer era alcuni passi indietro rispetto a sub e medioalta in fatto di dinamica e precisione, ora è finalmente allo stesso livello.
sono contento?
si...sono contento
Ah! Allora forse inizi quasi quasi a sentirci e a guarire dalla tua malattia che è la sordità????;)
E quando te lo dicevo io che il sub era alto!!!!
Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701 AUDIOQUEST CABLE ...
Ottimo! Anche sulla mia recentissima installazione è stato fatto in fase di installazione un intervento molto simile al tuo, rimozione fin dove possibile della lamiera intorno al buco della predisposizione, il risultato della bassa è davvero molto buono, non saprei dire come sarebbe stato se questo allargamento non fosse stato fatto, ma leggendo la tua esperienza posso immaginarlo!
Doc_Zero ha scritto:a distanza di oltre un mese, ora che i componenti si sono nuovamente assestati dopo gli ultimi interventi e tutta la gamma bassa e ultrabassa è stata ritarata (ebbene si...ho abbassato il gain di wf e sub...sarà la vecchiaia ) posso dire che dove prima il woofer era alcuni passi indietro rispetto a sub e medioalta in fatto di dinamica e precisione, ora è finalmente allo stesso livello.
sono contento?
si...sono contento
Ah! Allora forse inizi quasi quasi a sentirci e a guarire dalla tua malattia che è la sordità????;)
a mmusiga a me me piasce de sentilla gajarda....mica so nonno comme a tte
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
striscia e mascherina anche esse con adesivo stile fibbra di carbonio come il tettino! sempre piuù bella manu, voglio vede se mi ci porti a fa un giretto
sono contento?
si...sono contento
Aoh er bue che dice cornuto all' asino ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
sono contento?
si...sono contento
Aoh er bue che dice cornuto all' asino ...
Tu pensa a risolvere quel problemino della voce a destra ahahahahah
AUDI A3 my2010 S LINE Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701 AUDIOQUEST CABLE ...
Si ancora, voi state messi veramente malissimo, ho sentito pure Dado e conferma quello che dico io, ve serve una convergenza, me viè da piagne nu se pò contà su nessuno ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
C'avevo pensato ma essendo tutta grigia e nero opaco al centro ho voluto metterci qualcosa di piccolo che fosse però più "divertente" pee staccare un minimo
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4