ps tutto questo nell'ottica di lasciare il pxa.....anche se io non ci penserei assolutamente su a passare alla pioneer p99...

Scusa Doc ma non avevi un 607 in vendita?Doc_Zero ha scritto:se la 9887 avesse aveto una uscita ottica il problema non si sarebbe posto
La 9887 ?Doc_Zero ha scritto:se la 9887 avesse aveto una uscita ottica il problema non si sarebbe posto
lo avevo ma non l'ho mai montato, alla fine l'ho venduto perchè comunque non faccio uso intensivo di cd e volevo montare la 9965 senza mettere in mezzo nuovi sbattimenti e nuovi cablaggi per montare anche il 607. a questo punto mi rendo conto che effettivamente facevo meglio a montare il caricatore e chiuderla lìtoretto79 ha scritto:Scusa Doc ma non avevi un 607 in vendita?Doc_Zero ha scritto:se la 9887 avesse aveto una uscita ottica il problema non si sarebbe posto
Potevi usare quello coma sorgente in ottico come mai questa scelta di toglierlo?
.....paura,io resto a casaDoc_Zero ha scritto:e domani.....domani sucederanno "cose" che voi umani....
E chi esc......Doc_Zero ha scritto:e domani.....domani sucederanno "cose" che voi umani....
Doc_Zero ha scritto:ho aggiornato il primo post con il lavoretto di oggi ai distributori di corrente
Doc_Zero ha scritto:cioè?