CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#121

Messaggio da Vegatosh »

Alessio Giomi ha scritto:Vegatosh e la sua Golf: mi é piaciuta molto, nonostante Canio me l'avesse presentata come qualcosa di inascoltabile....
auto piacevolissima nel complesso, ottima la mediobassa, e molto piacevole timbricamente la medioalta (a mio parere).
Se si vuole essere pignoli dovrebbe provare a direzionale i Tw un po' più verso il centro abitacolo, adesso son troppo sparati in faccia.
grazie Alessio :D ...lo sposterò sicuramente sperando di trovare l'angolazione più adatta (il solito discorso della coperta) :D ....
è tempo di studiare....
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#122

Messaggio da Vegatosh »

AlbertoPN ha scritto:Io non uso librofaccia e vorrei vederle lo stesso ....

Impossibile metterle anche qui sul forum ? :)


Chissà se l'anno prossimo vengo anche io :)
Mi sembra vi siate divertiti molto :yes:
Kristo ha scritto:
BLACK BRABUS ha scritto:Ed ora , sotto con le foto ragazzi , sia quelle dei fotografi ufficiali e non !!!!!!! Su :arr:
per chiunque voglia contribuire con le sue foto, può condividerle trimte dropbox all'indirizzo

[email protected]

grazie!!

le foto verranno selezionate, "marchiate" con il logo del forum e messe tutte insieme per essere condivise tramite la pagina ufficiale di Facebook...
in effetti anche io non ci sono più su facebook...perchè non postarle anche sul forum?
è tempo di studiare....
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#123

Messaggio da stef600rr »

Vegatosh ha scritto: vorrei ringrazziare tutte le persone fantastiche che ho conosciuto a partire da stefano (stef600rr)...

Lancia Y di stef600rr: ascoltando la sua auto capisco subito come mai avvertiva eccessivamente la mancanza delle basse frequenze nella mia auto...e ha pienamente ragione ..una medio-bassa stupenda (ho ancora il doppio pedale che mi suona in testa :sbav: ) oltre la scena sonora perfetta sul cruscotto considerando l'installazione in predisposizione del 2 vie O_O ...le sue parole sono state "manca un po di profondità"...si ma hai i componenti in predisposizione :yush:, un risultato così io me lo sogno se utilizzassi i componenti in predisposizioni -.- ..davvero complimenti ;) ....
grazie mille carissimo... è stato un enorme piacere averti conosciuto ;) ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#124

Messaggio da Alessio Giomi »

Vegatosh ha scritto:
la corolla di Alessio Giomi: ascolto la prima traccia e subito mi chiede cosa ne penso...poi mi spiega che il giudice ha espresso tanti giudizzi negativi, infatti alessio è molto demoralizzato...strano.. sarà che io sono sordo, ma a me è piaciuta molto...con una delle mie traccie si notava un pò che il sub era nel bagagliaio (forse dovuto anche ai bassi troppo carichi di quella traccia), ma per il resto nulla da dire...avere tweeter e medio con lo stesso centro d'emissione fa la sua parte e non poco, infatti la voce era messa ben a fuoco da farmi rimanere sbalordito (anche perchè la stessa traccia nella mia auto non mi dava la stessa sensazione)...cosa che è emersa ancora di più quando mi ha fatto sentire una sua traccia con voce e pianoforte...fantastica O_O ...anzi mi dici il nome di quella cantante (giaponese\cinese) che provvedo a procurarmi i suoi brani???? :D
Chie Ayado "Tennessee waltz" era la canzone.

Grazie Canio!!!
una delle persone più umili che ho conosciuto, son contento ti sia piaciuta :) e questo conferma il fatto che tu sei sordo (e Maveryck anche di più ..... ) è uscito dall' auto cercandoti per dirti di venirla a sentire :hahahah:
A parte gli scherzi gran bella persona anche lui!!! È quanti dettagli trovava ascoltando il suo CD ! :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#125

Messaggio da Kristo »

Vegatosh ha scritto:
in effetti anche io non ci sono più su facebook...perchè non postarle anche sul forum?
cercheremo di trovare il modo, il "problema" è che sono centinaia, dobbiamo trovare come gestire le gallerie, magari tramite flickr... ci proviamo dai
Avatar utente
Ivan73
Subwoofer
Messaggi: 403
Iscritto il: 25 mag 2012, 19:18
Località: Napoli

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#126

Messaggio da Ivan73 »

Kristo ha scritto:
Vegatosh ha scritto:
in effetti anche io non ci sono più su facebook...perchè non postarle anche sul forum?
cercheremo di trovare il modo, il "problema" è che sono centinaia, dobbiamo trovare come gestire le gallerie, magari tramite flickr... ci proviamo dai
Benissimo :)

Rendeteci partecipi, anche noi che non usiamo spesso fb. ^^
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#127

Messaggio da Vegatosh »

stef600rr ha scritto:
Vegatosh ha scritto: vorrei ringrazziare tutte le persone fantastiche che ho conosciuto a partire da stefano (stef600rr)...

Lancia Y di stef600rr: ascoltando la sua auto capisco subito come mai avvertiva eccessivamente la mancanza delle basse frequenze nella mia auto...e ha pienamente ragione ..una medio-bassa stupenda (ho ancora il doppio pedale che mi suona in testa :sbav: ) oltre la scena sonora perfetta sul cruscotto considerando l'installazione in predisposizione del 2 vie O_O ...le sue parole sono state "manca un po di profondità"...si ma hai i componenti in predisposizione :yush:, un risultato così io me lo sogno se utilizzassi i componenti in predisposizioni -.- ..davvero complimenti ;) ....
grazie mille carissimo... è stato un enorme piacere averti conosciuto ;) ;)
il piacere è stato il mio :D ...spero di rincontrarci presto ;)
è tempo di studiare....
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#128

Messaggio da Vegatosh »

Alessio Giomi ha scritto:
Vegatosh ha scritto:
la corolla di Alessio Giomi: ascolto la prima traccia e subito mi chiede cosa ne penso...poi mi spiega che il giudice ha espresso tanti giudizzi negativi, infatti alessio è molto demoralizzato...strano.. sarà che io sono sordo, ma a me è piaciuta molto...con una delle mie traccie si notava un pò che il sub era nel bagagliaio (forse dovuto anche ai bassi troppo carichi di quella traccia), ma per il resto nulla da dire...avere tweeter e medio con lo stesso centro d'emissione fa la sua parte e non poco, infatti la voce era messa ben a fuoco da farmi rimanere sbalordito (anche perchè la stessa traccia nella mia auto non mi dava la stessa sensazione)...cosa che è emersa ancora di più quando mi ha fatto sentire una sua traccia con voce e pianoforte...fantastica O_O ...anzi mi dici il nome di quella cantante (giaponese\cinese) che provvedo a procurarmi i suoi brani???? :D
Chie Ayado "Tennessee waltz" era la canzone.

Grazie Canio!!!
una delle persone più umili che ho conosciuto, son contento ti sia piaciuta :) e questo conferma il fatto che tu sei sordo (e Maveryck anche di più ..... ) è uscito dall' auto cercandoti per dirti di venirla a sentire :hahahah:
A parte gli scherzi gran bella persona anche lui!!! È quanti dettagli trovava ascoltando il suo CD ! :)

bè allora l'Amplifon si farà un sacco di soldi grazie a noi XD XD XD XD XD XD ...provvedo subito a cercarla ;) anche se in macchina mia quel pianoforte non avrà lo stesso dettaglio....
è tempo di studiare....
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#129

Messaggio da Vegatosh »

Kristo ha scritto:
Vegatosh ha scritto:
in effetti anche io non ci sono più su facebook...perchè non postarle anche sul forum?
cercheremo di trovare il modo, il "problema" è che sono centinaia, dobbiamo trovare come gestire le gallerie, magari tramite flickr... ci proviamo dai

confidiamo in te :D
è tempo di studiare....
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#130

Messaggio da nacami »

Almeno metti subito la foto di gruppo.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il

#131

Messaggio da Alessio Giomi »

nacami ha scritto:Almeno metti subito la foto di gruppo.
È quando l'avete fatta brutti mostri??? :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#132

Messaggio da Kristo »

perdonerete qualche "prova tecnica" :D :D
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#133

Messaggio da LittleShark86 »

Alessio Giomi ha scritto:
nacami ha scritto:Almeno metti subito la foto di gruppo.
È quando l'avete fatta brutti mostri??? :)
Nel fuggi fuggi e nel frastuono siamo riusciti a fare 2 foto....
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#134

Messaggio da Kristo »

72157633211885351[/flickr]

beh con um pò di calma... si fa tutto!!

mancano ancora le foto di Stef600rr.... comprese quelle di gruppo!!

Stay Tuned!!
Avatar utente
Concalmarrivo
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 set 2012, 21:10
Località: Brescia

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#135

Messaggio da Concalmarrivo »

Kristo ha scritto: 72157633211885351[/flickr]

beh con um pò di calma... si fa tutto!!

mancano ancora le foto di Stef600rr.... comprese quelle di gruppo!!

Stay Tuned!!
Almeno questa volta non sono io in ritardo.... ;)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#136

Messaggio da Kristo »

Concalmarrivo ha scritto: Almeno questa volta non sono io in ritardo.... ;)
ehehe Stefano ha sopravvalutato la tua calma :D :D

foto in arrivo... sto caricando... però manca ancora quella di gruppo finale.... X3 X3
Avatar utente
vanni favaro
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 ott 2012, 16:39

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#137

Messaggio da vanni favaro »

Kristo ha scritto:Come anticipato dall'intervento di Vanni... un secondo Post era dedicato alle collaborazioni UFFICIALI che hanno garantito lo svolgimento del CarAudioRaduno2013 nella location del MySpecialCarShow di Rimini

la AGO (Associazione Giudici Onecar) è stata la base sulla quale si è costruito tutto... inutile negarlo, senza di loro sarebbe stato praticamente impossibile tutto questo!! Forti della loro esperienza e dei rapporti con la GL Events, e soprattutto aperti ad una visione "innovativa" della gestione degli spazi nel padiglione dedicato alla loro Finale Nazionale 2012, hanno gettato le basi, e spalleggiato continuamente, il raduno di rimini...

nell'ultimo mese il mio cellulare ha "contato" oltre 30 ore di conversazione... beh credo che almeno 10 siano state con Vanni Favaro, presidente AGO. E' a lui che va il merito principale... ha saputo all'occorrenza accantonare protagonismi, e mostrare un'apertura mentale fuori da ogni logica (per fortuna). Ha permesso a dei "radunisti" di avvicinarsi al mondo delle competizioni, condividendo gli stessi spazi e portando avanti fianco a fianco un progetto sul quale ha creduto fin da subito, nonostante le mie iniziali "indecisioni".

Alla Ago devo un particolare e personale grazie, per il riconoscimento ufficiale del lavoro svolto, con tanto di premiazione sul palco centrale e attestato di "socio onorario" della AGO... :) :) :) avrei voluto dire qualcosa ma... giuro, ero troppo emozionato!!

Ovviamente non hanno dimenticato CarAudioForum.it citati e ringraziato pubblicamente di fronte a tutti...

spero vivamente che questo non sia un evento isolato ma un primo mattone verso un diverso approccio al nostro mondo, quello del car audio, da parte di tutti....


Un merito anche al team Easca, ed a Giampaolo e Virgilio in particolare... hanno riconosciuto il ruolo del forum, accettato le condizioni, i consigli, ed in toto la nostra gestione all'interno del padiglione... ringraziandoci per la collaborazione al momento delle premiazioni. Per loro valgono le stesse parole scritte poco sopra... nella speranza che un evento come quello del Padiglione C1 di Rimini possa non essere un caso isolato...

Ed in ultimo, un plauso alla GL Events, che grazie ai buoni rapporti con la Ago, e alla fiducia che ha mostrato nei confronti dell'organizzazione CarAudioForum.it ci ha lasciato praticamente "carta bianca" ed assecondato in ogni nostra richiesta per quel che riguardava la mobilitazione delle autovetture nel padiglione, la disposizione, e la possibilità di spostare chi voleva divertirsi a porte aperte in uno spazio riservato di un altro padiglione...

Sinergia perfetta... credo e spero, un evento da ripetere ed affinare ulteriormente....

Giulio
Perdona la risposta in ritardissimo, ma come sai non ho molto tempo per entrare nei forum...l'altra sera leggevo i commenti e hai scritto tu, sapevo che non ti saresti dimenticato del lavoro svolto insieme anche se non ti avessi punzecchiato amichevolmente.

Voglio ringraziarti personalmente e a nome di AGO ancora una volta per il lavoro svolto, fatto prima di ogni altra cosa di grande passione e poi di ore ed ore di mail/sms/telefonate/chat e ogni mezzo per riuscire a coordinare il tutto...ora forse hai un'idea più chiara del lavoro che svolgiamo ogni anno e delle cose delle quali ogni volta dobbiamo tener conto per poterlo portare a termine; non sempre e non tutto va per il meglio (qualche "burpata" di troppo anche per i miei gusti) ma l'esperienza aiuterà in futuro.

Di sicuro la manifestazione è stata diversa da tante edizioni, ma non per questo meno riuscita, e proprio lunedì ho ricevuto una telefonata di congratulazioni dai responsabili dell'evento che hanno a dir poco "gradito" la situazione in C1, tanto da spendere parole fin da ora per il prossimo anno....incredibile, credimi!!!

Se ho accolto l'idea di una comunione di spazi all'interno di questa manifestazione è perchè sono certo che vi sia anche una comunione di intenti che va al di la dei circuiti, delle bandiere, delle filosofie..... la passione ci accomuna...volevo che fosse chiaro anche a chi ha sempre snobbato o screditato il mio/nostro lavoro per Onecar. Onecar è un mezzo per sfogare la propria voglia di musica in auto, come altri circuiti o i raduni e quando fondai l'AGO con gli altri giudici, dissi che vedevo un organismo in grado di accomunare molte realtà diverse nel suo futuro e ho lavorato perchè ciò avvenisse...te lo posso giurare...e forse ti ho anche detto qualcosa a riguardo.

Sono certo che le collaborazioni possano portare solo a buoni risultati se vengono fatte con cuore e testa..........

Ringrazio i giudici che hanno condiviso con gli iscritti al DYM un esperimento forte e innovativo....quindi in ordine alfabetico Alessandro Pani, Mario Bordigoni e Walter Toniato, estimatori del bel suono e persone straordinarie.

Ancora una persona da citare....Maura, segretaria AGO e mamma del mio bimbo, vista la mole di lavoro immensa che gestisce dietro le quinte e in campo gara. Eternamente grato!

Un saluto a tutti e speriamo vi sia una prossima esperienza simile.

Ciao, v.
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#138

Messaggio da stef600rr »

Kristo ha scritto:
Concalmarrivo ha scritto: Almeno questa volta non sono io in ritardo.... ;)
ehehe Stefano ha sopravvalutato la tua calma :D :D

foto in arrivo... sto caricando... però manca ancora quella di gruppo finale.... X3 X3
we we we weeee....... molte fopto lassù sono mie eh!!! :yush: XD

comunque, intanto beccatevi questa... dove purtroppo mancano svariati "forumer" in quanto è stata fatta verso fine giornata, quando gli "esspiellari" ci hanno lettarlmente fatto scappare a colpi di burp :huh:
Allegati
IMG_9837.JPG
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#139

Messaggio da Alessio Giomi »

Quanto siete belli!!!

Faccio conto di esserci anche io.... In fondo la foto é stata fatta grazie a me :hahahah:
Se non fossi andato via, avreste avuto la Corolla davanti XD XD XD
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#140

Messaggio da Alessio Giomi »

Kristo ha scritto:
Concalmarrivo ha scritto: Almeno questa volta non sono io in ritardo.... ;)
ehehe Stefano ha sopravvalutato la tua calma :D :D

foto in arrivo... sto caricando... però manca ancora quella di gruppo finale.... X3 X3
Giulio su FB le stai caricando le ultime?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”